doomboy ha scritto:1) La fotocamera: Che ti aspetti da uno smartphone a 130€? Che faccia le foto come un iPhone???
RNicoletto ha scritto:
A difesa di Sté ricordo che proveniva da un Cubot con fotocamera da 12,6 Megapixel (4096x3072) e, a detta sua, "la fotocamera per me è eccezionale...". Il Cubot One è effettivamente intorno ai 130 € spedito.
doomboy ha scritto: Stefano io non riesco a capire come faccia tu, che se vuoi sei assolutamente capace di valutare d tecnico, a contraddirti in maniera così feroce, come altre volte hai fatto, cadi nell'errore di voler fare le nozze coi fichi secchi e, sopratutto, non ti accorgi di dove va il mercato.
doomboy ha scritto: 1) La fotocamera: Che ti aspetti da uno smartphone a 130€? Che faccia le foto come un iPhone???
doomboy ha scritto:2) Google: Il vero valore aggiunto di uno smartphone oggi sono i servizi che puoi utilizzarci, sennò tanto vale un feature phone. Se pure tu ti sei rotto le palle di Google, scelta che accetto pur non capendola, il terminale Android non è vincolato a Google. Se proprio non vuoi i servizi Google, attivati con un profilo non Google e installa app di terze parti.
doomboy ha scritto: Non hai bisogno di Windows Phone o di BB per scegliere. Hai bisogno solo di essere meno pigro.
doomboy ha scritto:Quanto alla diagonale: La differenza d'esperienza dipende dalla qualità e dalla responsività dello schermo touch: Il Cubot non lo so, ma il Nexus 5 che comunque è 5'' si sta rivelando di una comodità estrema, e te lo dice uno che c'ha le manine quindi dovrei avere molte più difficoltà di te ad usarlo. Da quando lo uso, se faccio il paragone con l'altro telefono che pur avendo un touch di alta qualità ha una diagonale di 3,5'', mi risulta molto scomodo, coi tasti della tastiera piccoli e attaccati tra loro...
Ste ha scritto:
la fotocamera del Cubot (che pare essere Sony) è stata paragonata ed ha superato la qualità delle foto dell'aifon 4.
Ste ha scritto:
ricordo inoltre delle ottime foto fatte col Moto Defy, un telefono del 2011. E ancora altre ottime foto col Nokia N79, ancora più vecchio e obsoleto.
Questo per dire che non è necessario spendere 400 euri per un telefono che faccia delle buone foto.
Ste ha scritto:
Non mi frega di dove va il mercato. Non sono una pecora.
Ste ha scritto:
Ste ha scritto:
E' più comodo se lo usi con 2 mani. Se stai seduto sul tram o sulla tazza del cesso un 5" è impagabile. Ma io lo uso spesso con una mano => esempio pratico:
Nella destra ho la cornetta del telefono, nel frattempo ti arriva msg, con la sinistra prendi telefono e quindi col pollice sinistro devi tirare giù la barra notifiche.
Farlo con un 4" o con un 5" non è la stessa cosa.
In definitiva, non è sbagliato nel il 4" ne il 5". La misura del display è legata a usi e abitudini.
Ste ha scritto: ma scusa ma hai chiaro il concetto di pigrizia?
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti