Augias è un signore, ma Freccero che è uno che non è certo stato tenero con i 5S ecco dico che mi piace molto il suo pensiero sul movimento, li critica quando è giusto, ma da grande capitore di certe cose della politica ha anche detto altro. Non è un caso che all'inizio degli anni 80 silvio lo scelse per la fare televisione privata italiana.
E lassa sta storace che ne ha combinate più di bertoldo un altro furbone che adesso si ricicla da "puro" na mmerda peggio della polverini
Non puoi pretendere che siccome in 40 anni nessuno ha fatto un cazzo adesso arrivano questi e ramazzano il paese dici che il tempo non c'è.. eccerto che non c'è ma è mica colpa di grillo se siamo a questo punto. Grillo è nato su una spinta di rappresentanza del paese che non sapeva più cosa fare se non prendere i bastoni.
Se oggi,forse,non vieni preso a legnate quando esci di casa e pure io e pure tutti qua dentro, devi ringraziare anche grillo che incanala più o meno democraticamente il dissenso.
Ovvio che anche a me piacerebbe vedere qualcosa tra renzi e grillo e non è detto che prima o poi accada, ma i tempi non sono maturi inutile illudersi che grillo possa cambiare pelle in così poco tempo, ecco perchè è un qualcosa su cui investire, ovviamente se si spera che qualcosa possa cambiare in questo paese, io come sai non ci credo più da molto, ma seguo con molta attenzione quello che sta accadendo, l'alternativa? Non c'è, resta il nichilismo, il qualunquismo, il farsi i cazzi propri in perfetto italico stile.
Come ti ho detto se finisce anche Grillo credo che prima o poi mi arruolerò in qualcosa da vecchio con nulla da perdere, ma preferisco morire piuttosto che sottomettermi a questi vermi!