Adesso dico, ma si possono preparare le insurrezioni così?
http://corrieredelveneto.corriere.it/ve ... 5968.shtmlDove il capo sarebbe un vecio di 75 anni con l'amplifon tacato alla recchia ideologo di un misto di forconi ex serenissimi leghisti che stavano preparando un nuovo tanko che pare fosse in grado di sparare ma sarebbe sciopato con il rinculo al primo colpo?
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
Rido per non mettermi a piangere
Però davvero siamo alle comiche finali. Quando uno stato ha la necessità di far vedere che esiste con manifestazioni eclatanti mandando addirittura i ROS ad arrestare una ventina di semi disperati con i coglioni gonfi di questo paese invece che il maresciallo della stazione dei carabinieri con 4 appuntati a prenderli a sberle, conferenze stampa altosonanti per annunciare il pericolo per la democrazia, beh penso che un medioman qualunque si mette solo che a ridere.
In compenso però si danno i benefici di legge ad uno che scioglie bambini con l'acido, si sotterrano nelle polverose stanze dei servizi segreti 30 anni di puttanate stragistiche, e il capo dello stato pensa che adesso sì è ora di ricevere il pregiudicato al quirinale.
Non ci resta che sperare in matteo e nel referendum per uscire dall'euro