doomboy ha scritto: Il sito degli stockisti è celebre per fare overbooking. Di solito succede con i nuovi modelli, ma non solo. In pratica tu paghi e magari il telefono te lo spediscono dopo un mese
Inoltre alle volte sono prodotti con garanzia Europa e no sempre te lo dicono. Questo può dare qualche fastidio con la garanzia.
gergio ha scritto:
e alle volte ti arriva un prodotto usato, che hai pagato come fosse nuovo
Robbi ha scritto: Belli sti motorola però confermatemi sta roba, da alcune rece che ho letto non è presente il caricabatterie e lo slot della sim è micro. Uno dice che tagliandola la si può adattare, ma casso se devo comprare un cello e devo tagliare la sim e comprarmi pure il carica...
vabbè ma che senso ha fornire un prodotto non completo?
Per il resto è fico sia il moto E che il Moto G
Boh ho un mese per pensare se nel frattempo c'è qualcosa di simile anche sui 150 euri dire che valuto eh!
Robbi ha scritto: Belli sti motorola però confermatemi sta roba, da alcune rece che ho letto non è presente il caricabatterie e lo slot della sim è micro. Uno dice che tagliandola la si può adattare, ma casso se devo comprare un cello e devo tagliare la sim e comprarmi pure il carica...
vabbè ma che senso ha fornire un prodotto non completo?
Per il resto è fico sia il moto E che il Moto G
Boh ho un mese per pensare se nel frattempo c'è qualcosa di simile anche sui 150 euri dire che valuto eh!
Ste ha scritto:
lo huawei non aveva caricabatterie?
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti