Ste ha scritto: Pensavo una cosa. Vediamo se il capitore me l'appoggia
Grillo può fare fuori chi vuole, anche sto Pizzarotti. In ogni caso Pizzarotti mi è sembrato di capire essere persona che funziona, ormai sta dove sta.
Come giustamente detto dallo stesso Grillo il M5S è un virus: stanno instillando tanti piccoli cancri dentro il (vecchio) sistema. E questa è cosa buona e giusta.
Se poi dopo aver preso la poltrona Grillo li manda affanculo a me non frega un cazzo. E' cmq una poltrona che non è andata ad un pompinaro del PD o di Silvio.
EH!
e te lo appoggio si!
Grillo è forse il più abile politico di sempre nella mia personalissima classifica, ha un progetto e ce lo ha ben chiaro nel testone, realizzarlo poi è altra roba.
Grillo non può fare tutto da solo ecco perchè ha bisogno di gente, ma non uno che si vende il culo dopo 3 nanosecondi che ha messo il culo a montecitorio, ha bisogno di gente "fedele" che magari rinunci anche ad un minimo di libertà ideologica per arrivare al fine.
Nella mia vita ho visto quasi di tutto, mi manca solo la guerra e dico che un qualcosa di interessante come il fenomeno 5S mai visto prima.
Ripeto non sarà facile realizzare nulla qua, per i motivi che ci siamo detti mille volte e anche perchè da oltreoceano storcono il naso, ma nulla può rimanere esattamente come prima.
Adesso c'è renzone che è una sorta di perpetuatore, ma è abile, scaltro e piace ai vecci con gli 80 euri, può fare qualcosa, ma se anche questo fallisce
eheheheehehe