Non credo che il caimano non muore mai, anzi, forse con questa assoluzione potrebbe configurarsi una ipotesi simile, magari è fantapolitica ma anche no.
Silvio è affidato ai servizi sociali, nel caso fosse stato condannato in appello e successivamente in cassazione per il processo ruby, i benefici precedenti sarebbero andati a farsi fottere e con l'accumulo della pena si sarebbero aperte le porte del carcere, quello vero, per lui sarebbe stata oltre che una sciagura, uno sfreggio inaccettabile, ma anche per l'Italia in un certo senso.
Notate il low profile che sta tenendo in questi mesi, praticamente sparito, fa i suoi servizi, ogni tanto convoca una riunioncina che non decide più un cazzo, ma dalla scena politica silvio è difatti scomparso, ora i riflettori sono su renzone.
Non verra mai detto ovviamente, ma potrebbero avere "concordato" una via d'uscita onorevole.
In appello per ruby ti assolvo, la cassazione di fatto confermerà, nel frattempo finiscono i servizi sociali, contestualmente i tuoi figli o l'organo che rappresenti (forza italia), chiede la grazia, che ti verrà concessa ma non da mapolitano che nel frattempo sì è tolto dai coglioni. Ora sei di fatto di nuovo "pulito", ma ad un patto, sparisci per sempre dalla vita politica, come Bertinotti, che però lo ha fatto volontariamente, nessuno dovrà più parlare di lui.
Immaginazione? Può darsì, ma siccome in politica nulla succede per caso...
eheheheh
ne riparliamo fra un paio di annetti
vecio disse