Ho per le mani un pc che, a causa di qualche problemino, e' stato resettato alle condizioni di fabbrica (Windows 8).
Bello come il sole provo allora ad aggiornare a Win 8.1 dallo store.
Mi dice che prima devo installare alcuni aggiornamenti da Windows Update
=> subito!
MI dice che prima devo aggiornare Windows Update
=> lo faccio e, finalmente mi scarico gli aggiornamenti
Riprovo a installare l'8.1, ma mi dice che servono ancora aggiornamenti
Vado in Windows Update, ma mi dice che devo riavviare per rendere effettivi gli aggiornamenti
=> Riavvio e torno nello store per fare l'upgrade, ma mi dice che servono ancora aggiornamenti
Vado in Windows Update, ma mi dice che devo riavviare per rendere effettivi gli aggiornamenti
Riavvio
Riavvio
Riavvio
Riavvio
[ad libitum - libitum un cazzo (NdA)]
il sito Microsoft, nella pagina "Risolvere i problemi relativi all'installazione di aggiornamenti" ha scritto:Continuo a ricevere la richiesta di riavviare il PC per completare l'installazione degli aggiornamenti.
Alcuni aggiornamenti si applicano a file o servizi usati da Windows e pertanto non possono essere installati se Windows è in esecuzione. In questi casi, è consigliabile salvare il proprio lavoro, chiudere tutte le app aperte e quindi riavviare il PC per completare il processo di aggiornamento.
grazie, hai risolto il problema
Ho provato anche a riavviare in modalita' provvisoria, nel caso gli piacesse di piu' ma non cambia un cazzo:
- per installare windows 8.1 devo installare altri aggiornamenti
- per completare l'installazione degli aggiornamenti devo riavviare
- purtroppo al riavvio mi chiede di riavviare per installare gli aggiornamenti
=> avete suggerimenti per risolvere la faccenda?