pensa anche silvio ha cambiato nome
da popolo delle libertà a forza italia quindi è un'altra cosa?
ma sarai ignorante
Robbi ha scritto:E quindi? un cambio di denominazione elimina i fatti?
Ste ha scritto: l'ultimo partito di sinistra è stato democrazia proletaria
doomboy ha scritto:Voglio Tsipras! Altro che Grilli e Casaleggi...
Robbi ha scritto:Pensa.. sai che una volta all'anno viene l'omino che mi vuole vendere il giornale lotta comunista? casso ci sono ancora.. sono rimasti in 3 ma ci sono ancora
RNicoletto ha scritto:Come ha detto giusto ieri il ministro delle finanze tedesco Wolfgang Schäuble "Il popolo greco sta soffrendo maggiormente rispetto ai popoli di altri paesi europei. E non a causa delle richieste di Bruxelles o della BCE, ma del fallimento dell'élite politica greca negli ultimi decenni".
RNicoletto ha scritto:Circa una volta al mese, fuori dallo stabile dove lavoro, i sindacalisti si mettono davanti ai tornelli nel tentativo di vendere il giornale Lotta Comunista.
Mi è capitato di leggere qualcosa.
Nel leggerlo sembra di tornare indietro nel tempo di 40-50 anni.
Usa un linguaggio arcaico, metà propagandistico e metà accademico, con articoli lunghissimi che passano da concetti sociali, a filosofia, ad aspetti legislativi ed eventi storici.
Considerando che dovrebbe parlare soprattutto ai giovani, quelli più colpiti dalla crisi del mercato del lavoro, è facile percepire la distanza tra chi scrive quel giornale ed il paese reale.
Ste ha scritto: io ho un dream: un pregiudicato invece di stare in galera sta seduto col presidente del consiglio a stabilire nomi del presidente della repubblica.
noi qua come coglioni a fare toto-nome
dobbiamo morire, eh
noi per primi
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti