Ultima notizia di Isis: hanno bruciato un ostaggio. Il Re di Giordania risponde impiccandone uno di loro.
Finchè sti musulmani si ammazzano tra di loro è cosa buona e giusta. Mi frega cazzi pure del giapponese.
Ma possono avvicinarsi a noi?
Ste ha scritto: Ultima notizia di Isis: hanno bruciato un ostaggio. Il Re di Giordania risponde impiccandone uno di loro.
Finchè sti musulmani si ammazzano tra di loro è cosa buona e giusta. Mi frega cazzi pure del giapponese.
Ma possono avvicinarsi a noi?
RNicoletto ha scritto: Non ho mai guardato i video dell'ISIS, ma giusto qualche giorno fa un amico mi ha svelato un aspetto della loro brutalità che non conoscevo.
Quelli dell'ISIS giustiziano gli ostaggi tramite decapitazione. Io pensavo che per farlo utilizzassero un'ascia o un grosso machete in modo da staccare la testa in un colpo solo o comunque quel tanto che basta per spezzare la colonna vertebrale, uccidendo all'istante.
Invece no.
Non usano un'ascia o una grossa lama.
Usano una sega.
Una di quelle che si usano per tagliare la legna.
Loro non tagliano teste, loro segano colli.
Solo che così facendo l'esecuzione si complica.
La vittima non sta ferma. Si contorce ed urla per il dolore. Inoltre il boia viene inondato di schizzi di sangue a causa del movimento del collo della vittima e della sega.
Gli Egizi di 3000 anni fa erano probabilmente più civili di questi animali.
P.S. Tra il "trattamento ISIS" ed il "trattamento Guantanamo" made in USA non saprei quale scegliere.
doomboy ha scritto:In tutto 'sto giro non ci sono vittime, solo colpevoli.
doomboy ha scritto: Renzo non sia mai che sembri un'apologia, quello che sto per dire: E' una barbarie, ma è in risposta ad altrettanta barbarie.
In tutto 'sto giro non ci sono vittime, solo colpevoli.
Robbi ha scritto:
Credo di avere capito bene ti riferisci al fatto che a guantanamo ancorchè facciano delle gran porcherie stiamo parlando solo ed unicamente di colpevoli
mentre quelli dell'Isis tagliano teste anche a gente che sta lì a lavorare e che non è certo colpevole di nulla
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti