più che fottuta "addormentata" come ho già riferito vocalmente ai miei amichetti, lascio fidbek pubblico
per i milioni di utenti che ci seguono e che possono abbeverarsi da tale sapienza tennica Dopo aver fatto vari tentativi senza nessun risultato provo a verificare lo stato della scheda facendo partire il pc da una distro linux, vediamo che succede, appena si attiva l'interfaccia vedo che la scheda wi.fi è disabilitata, ma è cliccabile e sposto il cursore su enabled... cazzo penso di aver risolto e invece sta cippa
ritorna su disabled, riprovo due/tre volte nada de nada.
A questo punto non avendo tempo per ste rotture di coglioni, scendo sotto casa dove c'è un negozietto che vende qualche pc e fa assistenza, gli chiedo se ha una scheda wi-fi nano tipo quelle della realtek che si infilano nella USB...
casso cellà
e costa 11 euri...
direttamente in negozio la monto faccio partire winzozzo e viene regolarmente riconosciuta... ficoooooo
disabilito quell'altra dormiente, vado a casa immetto la chiave di rete e vualààà eccomi qui a scrivere sto post, tanto so già che il trinacre dirà che non è una soluzione
infatti se fosse per le sue dritte starei da quì all'eternità a cercare di connettermi ad internet con 100.000 smanettamenti inutili
vecio supertennico dei tennici
celebratemi casso
ps tra l'altro è velocissima, la schedina e praticamente invisibbbbile dentro la porta USB