La politica riparte senza Cavaliere

Zona cazzeggio. I topic giudicati fuori luogo o illegali saranno chiusi.

Re: La politica riparte senza Cavaliere

Messaggioda doomboy » 9 mar 2015, 12:20

gergio ha scritto:

e se avesse deciso di voler essere un rappresentante dei cittadini proprio perche' non era integerrimo?

Allora fanno bene a sputtanarlo, ti pare?
God's in his heaven. All's right with the world.

:buta: Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
doomboy
Odate Buta

Messaggioda Ste » 9 mar 2015, 12:31

doomboy ha scritto:Se il pensiero è che, per fare un esempio generico, il Presidente del Consiglio nel privato può essere un puttaniere, un pedofilo, un cocainomane, o altro, la mia opinione è che NO, non può e non deve esserlo.

chi è che stabilisce i limiti della pubblica decenza? qual è il confine della moralità?

le tue sembrano parole di un vaticanista marcio, anche se in quanto dummo hai sempre criticato chiese papi e compagnia bella.

Non ci è dato da sapere se Madre Teresa nel privato si facesse piste di coca o inculare dai beduini, ma era sempre Madre Teresa: un cazzo di premio nobel per la pace mi sembra. INATTACABILE

A me fa ribrezzo che un pregiudicato, invece di stare in galera va nella casa del presidente del consiglio a discutere dell'elezione del presidente.

Se invece va ad incularsi la rubi, posso solo invidiarlo. eh
perché nonleggere le stesse notizie su un giornale nuovo, se puoi già nonleggerle su quello vecchio?

:devil:
Ste
U sceccu mbardatu (MU)

Messaggioda Ste » 9 mar 2015, 12:42

RNicoletto ha scritto:A che pro pubblicare estratti di conversazioni telefoniche private di questo tipo?
A che pro utilizzare un numero esagerato di risorse dello Stato per ascoltare, registrare, trascrivere, bollare e depositare agli atti elementi di questo tipo?

Renzino, se ci pensi bene lo Stato rompe perennemente i coglioni ai privati cittadini. Chi non ha pagato il bollo auto, ici imu tasi. Vengono a cercarti dentro casa e ti contano i peli del culo. Imprenditori che devono pagare multe salate per cali di fatturato scambiati per evasioni fiscali.

Tu stai li a storcere il naso se rompono i coglioni a Silvio?

Io sono contento. Gli devono spaccare il culo a crudo, con mezzi leciti e illeciti.
perché nonleggere le stesse notizie su un giornale nuovo, se puoi già nonleggerle su quello vecchio?

Ste
U sceccu mbardatu (MU)

Re:

Messaggioda RNicoletto » 9 mar 2015, 15:38

Robbi ha scritto:Dai lo sappiamo come funzionano queste cose; io come te posso anche essere convinto che lui sapesse che ruby era minorenne, ma se un PM non riesce a dimostrarlo in aula con prove...

Ecco, aggiungiamoci l'aspetto grottesco: da queste ultime intercettazioni pubblicate Silvio ne esce più pulito di prima! :eek:
E nel maggio 2009, tra le ultime conversazioni intercettate, Berlusconi si sfoga con Tarantini sulle «bufale messe in giro». «Veramente è una cosa pazzesca.., vedo su tutte le agenzie internazionali sono accusato di frequentare delle ragazze minori, roba da matti».

Silvio aveva motivo di mentire a Tarantini? NO.
Silvio sapeva di essere intercettato e lo dice apposta? NO perché altrimenti 1) sarebbe stato ancor più esplicito nel negare e 2) avrebbe recitato meglio la parte del buon politico.

IMHO queste intercettazioni sono la pietra tombale dell'accusa di sfruttamento della prostituzione minorile. :o
Ste ha scritto:Renzino, se ci pensi bene lo Stato rompe perennemente i coglioni ai privati cittadini. Chi non ha pagato il bollo auto, ici imu tasi. Vengono a cercarti dentro casa e ti contano i peli del culo. Imprenditori che devono pagare multe salate per cali di fatturato scambiati per evasioni fiscali.

Tu stai li a storcere il naso se rompono i coglioni a Silvio?

Io sono contento. Gli devono spaccare il culo a crudo, con mezzi leciti e illeciti.

Vedere la voce benaltrismo.
"Society doesn’t need newspapers. What we need is journalism." - Clay Shirky
RNicoletto
Orgogliosamente in pigiama!
Uno che vive sul forum

Re: Re:

Messaggioda Ste » 9 mar 2015, 16:31

RNicoletto ha scritto:Silvio ne esce più pulito di prima!

indi sarebbe lecito pensare che è lo stesso silvio a volerle rese pubbliche :bebe:

Ste
U sceccu mbardatu (MU)

Re: Re:

Messaggioda RNicoletto » 9 mar 2015, 19:21

Ste ha scritto:

indi sarebbe lecito pensare che è lo stesso silvio a volerle rese pubbliche :bebe:

NO. Il castello di teorie & pettegolezzi su cui si basa l'attuale processo non sta in piedi e Silvio se la caverà comunque. In compenso queste intercettazioni servono per continuare a sputtanarlo pubblicamente, magari così teorie & pettegolezzi acquistano di importanza. Infatti se guardi nessun articolo menziona il fatto che le nuove intercettazioni sembrano dimostrare la sua estraneità all'accusa di cui sopra.
RNicoletto
Uno che vive sul forum

Messaggioda Robbi » 10 mar 2015, 9:42

Dico che l'impostazione che Renzino da alla vicenda evidenziata, e solo a quella, mi trova pienamente concorde, credo che tutti qui, io per primo, vorremmo vedere silvio in galera a scontare le malefatte che ha fatto in 20 di politica e prima come imprenditore diciamo "affiliato" al potere e non solo, ci siamo capiti e mi fermo qui che tanto ste robe le diciamo da 10 anni pure noi, ma se questi sono gli strumenti che certa magistratura utilizza per fare per fare i processi FUORI DALLE AULE DI GIUSTIZIA e non dentro non avendo in mano una cazzo di prova che dimostri il fondamento dell'accusa.. beh ragazzi cominciate a cacarvi addosso perchè questo non è più uno stato di diritto :eek:

Viva silvio
:lol:

Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere
La verità è relativa, trovane una che vada bene
La giustizia è un problema di Dio, non mio!!
S. Stark
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum

Messaggioda RNicoletto » 11 mar 2015, 9:53

CVD :rolleyes:

Di Silvio mi fotte poco, ma il fatto che una persona possa essere processata "sul niente", condannata in primo grado a 7 anni :eek: e quindi assolta in appello ed in Cassazione, mi fa veramente incazzare! :mad: (e mi fa anche un po' paura :timid:...)
RNicoletto
Uno che vive sul forum

Messaggioda gergio » 11 mar 2015, 10:26

era veramente la nipote di Mubarak (Y)
gergio
Sensei Otōsan
Uno che vive sul forum

Messaggioda doomboy » 11 mar 2015, 11:45

Lo ripeto come un mantra: "La carta di identità ci salverà"
God's in his heaven. All's right with the world.

:buta: Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
doomboy
Odate Buta

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic