gergio ha scritto:
e se avesse deciso di voler essere un rappresentante dei cittadini proprio perche' non era integerrimo?
Allora fanno bene a sputtanarlo, ti pare?
gergio ha scritto:
e se avesse deciso di voler essere un rappresentante dei cittadini proprio perche' non era integerrimo?
doomboy ha scritto:Se il pensiero è che, per fare un esempio generico, il Presidente del Consiglio nel privato può essere un puttaniere, un pedofilo, un cocainomane, o altro, la mia opinione è che NO, non può e non deve esserlo.
RNicoletto ha scritto:A che pro pubblicare estratti di conversazioni telefoniche private di questo tipo?
A che pro utilizzare un numero esagerato di risorse dello Stato per ascoltare, registrare, trascrivere, bollare e depositare agli atti elementi di questo tipo?
Robbi ha scritto:Dai lo sappiamo come funzionano queste cose; io come te posso anche essere convinto che lui sapesse che ruby era minorenne, ma se un PM non riesce a dimostrarlo in aula con prove...
E nel maggio 2009, tra le ultime conversazioni intercettate, Berlusconi si sfoga con Tarantini sulle «bufale messe in giro». «Veramente è una cosa pazzesca.., vedo su tutte le agenzie internazionali sono accusato di frequentare delle ragazze minori, roba da matti».
Ste ha scritto:Renzino, se ci pensi bene lo Stato rompe perennemente i coglioni ai privati cittadini. Chi non ha pagato il bollo auto, ici imu tasi. Vengono a cercarti dentro casa e ti contano i peli del culo. Imprenditori che devono pagare multe salate per cali di fatturato scambiati per evasioni fiscali.
Tu stai li a storcere il naso se rompono i coglioni a Silvio?
Io sono contento. Gli devono spaccare il culo a crudo, con mezzi leciti e illeciti.
RNicoletto ha scritto:Silvio ne esce più pulito di prima!
Ste ha scritto:
indi sarebbe lecito pensare che è lo stesso silvio a volerle rese pubbliche
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite