Sarebbe?
vabbè però roki ha 80 anni cristo
vabbè mi sa che mi gioco l'ingresso settimanale e ci vado con la sisona, poi metto rece
tanto ormai gli ho fatto vedere tutta la serie e per amore sopporta questo ed altro...
Robbi ha scritto: Sarebbe?
doomboy ha scritto:
Spin-off sarebbe quando dalla trama originale si estrae una "costola" per creare una storia derivata. Si usa molto nelle serie TV, e a volte anche al cinema.
Esempio ipotetico: Se dopo 10 film di Fantozzi, ne avessero fatto uno su Filini, non sarebbe stato Fantozzi 11, ma uno spin-off
Ste ha scritto: lo sanno pure le papere cosa è uno spinoff
Robbi ha scritto:
vabbè mi sa che mi gioco l'ingresso settimanale e ci vado con la sisona, poi metto rece
Robbi ha scritto:
Quindi si presume che apollo morto e con figlio piccolo, che adesso ha sui 22/25 anni, roki dovrebbe essere un 50enne più o meno, invece ne ha 80 e sta in piedi con le stampelle
in sto spinoff c'e' qualcosa che non va
Ste ha scritto: apollo è morto nel 1985. lo ha ammazzato ivan drago. e quindi suo figlio potrebbe essere nato nel 1986.
Ste ha scritto: apollo è morto nel 1985. lo ha ammazzato ivan drago. e quindi suo figlio potrebbe essere nato nel 1986.
l'attore stocazzo, dice wikipedia, è nato nel 1987.
eh
invece casso vedo che hanno cambiato l'attore che faceva tony duck. e poli non c'è più
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti