Ste ha scritto:
ormai mi sono evoluto allo stadio superiore.
l'altro giorno vedevo orde di scemi alla eppol a guardare sticazzi di schermi
li vedo come delle scimmie
uh uh
Ste ha scritto: ma è chiaro. pensa che ho tutte le mani impestate di nero come i meccanici.
ormai mi sono evoluto allo stadio superiore.
l'altro giorno vedevo orde di scemi alla eppol a guardare sticazzi di schermi
li vedo come delle scimmie
uh uh
Robbi ha scritto: ehehehehe strada inutile fatta con i soldi dei privati... infatti piantata lì a metà
andassero affanculo
Totale: 3,11 €
Data transito Portale Competenza Classe veicolo Pedaggio
09/01/2016 - 07:15:37 Interc. A9/A36 - Cislago APL Motoveicoli e autoveicoli 1,13 €
09/01/2016 - 07:18:27 Cislago - Mozzate APL Motoveicoli e autoveicoli 0,54 €
09/01/2016 - 07:20:04 Mozzate - Solbiate Olona APL Motoveicoli e autoveicoli 1,13 €
09/01/2016 - 07:23:27 Solbiate Olona - Interc. A8/A36 APL Motoveicoli e autoveicoli 0,31 €
Autostrada Pedemontana Lombarda è la prima autostrada italiana e una delle prime in Europa, che ti consente di viaggiare senza doverti fermare al casello, questo grazie al nuovo sistema di esazione Free Flow.
[...]
I vantaggi del nuovo sistema
- Niente code e rallentamenti al casello: Il percorso in autostrada è completamente libero da caselli ed il tempo di percorrenza non è influenzato dal tempo impiegato per fermarsi al casello;
- Viabilità più rapida: la viabilità scorre in modo più rapido, fermo restando i limiti di velocità imposti dal codice della strada;
- Risparmio economico e di tempo per i viaggiatori: Il non doversi fermare al casello consente di risparmiare carburante e tempo;
- Più certezza sui tempi di percorrenza: Il viaggiatore può pianificare i suoi tempi di percorrenza solo sulla base della distanza e delle condizioni di viabilità senza dover mettere in conto eventuali code al casello;
- Riduzione dell’inquinamento acustico e atmosferico: Gli accodamenti ai caselli generano inquinamento acustico ed atmosferico che con il Free Flow vengono eliminati;
- Centri abitati meno congestionati: con una autostrada ecologica e predisposta per spostamenti medio lunghi i centri abitati attraversati dalla viabilità ordinaria circostante sono meno congestionati.
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti