ma c'è bisogno che ci indichi la norma proposta?
ma chi cazzo se ne fotte la conosciamo qui si sta parlando di altro... terrone.
quindi tu paga il canone e non rompere il cazzo.. schiavo
La detenzione di una TV dal primo gennaio 2016 è presunta "nel caso in cui esista un'utenza per la fornitura di energia elettrica nel luogo in cui un soggetto ha la sua residenza anagrafica".
"La presunzione può essere superata con una dichiarazione allo Sportello S.A.T. dell'Agenzia delle Entrate con la quale, nelle forme previste dalla legge e sotto la propria responsabilità, anche penale, si attesta di non detenere alcun apparecchio. La dichiarazione ha validità per l'anno in cui è presentata", puntualizza RAI. Il suggellamento dell'apparecchio televisivo non è più contemplato.
doomboy ha scritto: Sono uscite un po di info utili sul sito della RAI a riguardo del canone 2016, interessante questo stralcio:
Più info qui: http://www.abbonamenti.rai.it/Ordinari/FAQ.aspx
Robbi ha scritto:
Parere legale.
Dovrebbe essere sufficiente fare l'autocertificazione ai sensi del dpr 445/2000 di NON avere un apparecchio TV, mandarla per raccomandata a.r. e per conoscenza al vostro gestore elettrico diffidando di applicare l'obolo e se avete una RID ( o sepa) come cazzo si chiama adesso anche alla banca con la stessa diffida al prelievo della somma.
Ovviamente la dichiarazione se mendace comporta bla bla bla non ve lo sto a spiegare... ma chi cazzo vi becca?
Ste ha scritto: pagati 80 euri di cacacanone
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti