la mia (s)fortuna è avere trovato una ditta che mi campa da 15 anni e trovandomi bene non ho mai cercato seriamente delle alternative se non le cacate internettiane tipo infojobs.
Il dato certo è che la mia ditta chiuderà e allora forse mi ritroverò in mezzo alla strada. Poi si vedrà.
o magari verranno fuori delle congiunzioni astrali megagalattiche e la ditta non chiuderà. Poi si vedrà.
E' dai tempi di totò peppino la malafemmina e don camillo che dobbiamo cambiare il paese.
Adesso mi pare di ricordare che un paio di anni fa si sono presentati i 5S che forse non hanno cambiato una minchia ma oggi rappresentano una realtà politica che non è mai esistita dai tempi di don camillo, e tu li hai bellamente snobbati dandoci il voto al PD che è partito di grande cambiamento.
Forse ti è sfuggito il fatto che questi grillini non sono dinosauri venuti dalla Democrazia Cristiana, ma è proprio gente
doomboy ha scritto:come te e me
.
Pertanto avendoli votati e continuando a votarli io do il mio contributo al cambiamento, ed è quello che posso fare.
Tu che tipo di contributo vuoi dare o avresti voluto dare?
Convertiti all'islam. Fatti crescere la barba dell'iracheno e fatti saltare in aria davanti al colosseo.
eh