ottobre_rosso ha scritto:quella che ho evidenziato sarebbe la grande incognita qualora Lorenzo dovesse fare il grande salto
guarda, lorenzo ha sempre avuto moto a posto, e per quanto è dato a sapere, le moto le sa mettere a posto, nel senso che da ai tecnici le giuste impressioni perchè possano rimediare
magari non sarà come Vale, solo lui riesce a farsi sentire e ad ottenere la moto come desidera, e in qualsiasi squadra abbia corso (ovviamente non con squadre di 2° livello dove chiunque avrebbe oggettive difficoltà, principalmente economiche )
oggi, alla luce dei risultati e soprattutto di quello che si vede in pista, dopo vale c'è sicuramente lorenzo, un pelo dopo metto stoner e poi pedrosa (per la nota incapacità di sapersi imporre nel corpo a corpo). Aggiungo chce stoner, per quanto strabiliante in sella alla ducati, vorrei vederlo su una yamaha o su una honda per valutarne meglio le capacità... non vorrei che lo stoner di oggi sia solo frutto del binomio con ducati, moto che sa interpretare al meglio solo lui