Se dobbiamo parlare della gaffe della gelmini, questa riguarda l'affermazione a proposito del tunnel.
Su tutto il resto stai facendo fuffa e cercando di deviare il discorso dove ti conviene

Robbi ha scritto: Eccerto!
siccome non sai cosa cazzo dire... fai ste pagliacciate
rispondi nel merito e linkami articolo della comunità scientifica come richiesto
grazie
doomboy ha scritto: Robbi di persé il CERN dovrebbe essere abbastanza autorevole da considerarne attendibili i comunicati stampa... poi ovviamente la comunità dovrà accedere a svariate informazioni tecniche prima di relazionare sulla validità dell'esperimento condotto.
va nel merito dell'esperimento, senza avere il compito di suffragarlo o smentirlo direttamente, aggiungendo però gravi inesattezze per strumentalizzare l'eco del medesimo.
Io non voglio dire che Einstein fosse l'ultimo degli scappati di casa, però era un teorico puro, non foss'altro che per la mancanza di strumentazione atta a mettere in pratica certe teorie. Oggi una serie di imminenti scienziati di quello che è il più autorevole ente mondiale per la ricerca fisica e nucleare ha condotto un esperimento pratico, misurando che un fascio di neutrini ha (o avrebbe se preferisci) superato la barriera teorica della velocità della luce.
[Intanto la cosa ha del sensazionale perché rimette in discussione teorie vecchie di 60 anni e più, ancora considerate valide e corrette
Detto questo, la comunità scientifica non si può esprimere in poche ore o pochi giorni, non stiamo parlando delle tshirt della Minetti o delle preferenze sessuali di qualche politico, stiamo davvero parlando di massimi sistemi! Aspettiamo e vedremo.
Ste ha scritto:
toh
http://www.nasa.gov
qua di scienziati ce ne stanno. abbeverati di scienza
ahahahahahahahahah
Robbi ha scritto:E chi mette in discussione quello che dice il CERN? Ho detto che la gelmini ha cacato fuori dal vaso sue due cose(tunnel e superamento)
Robbi ha scritto:
E chi mette in discussione quello che dice il CERN? Ho detto che la gelmini ha cacato fuori dal vaso sue due cose(tunnel e superamento)
doomboy ha scritto:
Non mi è chiaro questo punto: SE quanto dice il CERN è autorevole, perché la Gelmini avrebbe cacato fuori dal vaso parlando del superamento della barriera della luce?
La seconda cagata ovviamente è universale
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti