Forse Robbi è meglio quella a Gpl omologata dalla Casa. Però ha solo 73 cv di potenza e sono davvero pochi...se la carichi, non va più in salita e dimentica sorpassi ...ma è ottima per Milano dati i blocchi.
Io comprerei la diesel...
schumy791 ha scritto:Ciao,
premesso che non amo le auto francesi, non mi è chiaro che tipo di auto cerchi... ti posso consigliare una bella Lancia Musa, se ho capito il tipo di macchina che cerchi...
PaolinoInfy ha scritto:
Io comprerei la diesel...
Robbi ha scritto:Mhh mi sto guardando un po' in giro, visto che vorrei cambiare il mio catorcino
Premetto che ODIO I SUV e non mi serve una macchina grande , visto che ne ho anche un'altra ( Toyota Avensis) che usa la mia mugghiera
....cut...
Lionsquid ha scritto:
oddio, il 207sw no!
ti cancello dalla lista degli amici!
vuoi un mio consiglio?? non c'è bisogno, già sai come la penZo!
Lionsquid ha scritto:
una sera ad Oga parlammo di auto, cut..
[/quote]per cui.... oggi, tecnologicamente parlando, il top lo trovi solo in toyota, honda e le tedesche
Robbi ha scritto:.... cut ...
Ma dai?? mica mi ricordo un casso
Robbi ha scritto:Mhh mi sto guardando un po' in giro, visto che vorrei cambiare il mio catorcino
Premetto che ODIO I SUV e non mi serve una macchina grande , visto che ne ho anche un'altra ( Toyota Avensis) che usa la mia mugghiera
Spippolando qua e la mi sono imbattuto nella peugeot 207.. c'e pure la versione SW.. io la trovo carinissima, che ne dite??
Prezzi in linea con le concorrenti ma tutto sommato abbordabili.. forse l'unico dubbio è tra la versione a benzina e quella a gasolio la differenza è sui 1800 euri una per l'altra... vabbe che di strada ne faccio ma con i prezzi attualli della nafta, manco in 30 anni la ammortizzo
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti