Lionsquid ha scritto:tardozzi addio... lascia per motivi personali e non professionali
Dopo la notizia delle dimissioni da responsabile del progetto Ducati SBK, Davide Tardozzi ha voluto spiegare le ragioni di tale atto, che vanno ricercate sostanzialmente nel bisogno di affrontare a questo punto della sua vita nuove esperienze professionali.
"Ci sono momenti in cui hai bisogno di trovare nuovi stimoli, può accadere sia nella vita che nel lavoro, ed io sono in uno di questi. Mi piacerebbe provare qualcosa di diverso a questo punto della mia carriera ma per il momento non c'è niente. Sto aspettando di vedere se qualcuno mi chiama".
Tardozzi è pienamente consapevole che questa sua decisione non gli porta garanzie per il futuro ma si augura che la sua reputazione e la sua esperienza si rivelino preziose per coloro per abbiano come obiettivo un salto di qualità.
"E' una scommessa con te stesso quando prendi una decisione del genere. Ed è una maniera per essere onesto con quelle persone che ti hanno sempre pagato, ovvero la Ducati. Quando senti di non avere più il giusto spirito e feeling, allora vuol dire che è arrivato il momento di lasciare. Non voglio rimanere solo per occupare una sedia e prendere uno stipendio".
Davide ci tiene particolarmente le persone che hanno capito la sua situazione e gli hanno permesso di lasciare prima della scadenza del contratto.
"Devo ringraziare Claudio Domenicali e Filippo Preziosi che mi hanno lasciato libero nonostante avessi ancora due anni di contratto. Hanno capito la mia situazione e si sono resi conto che la mia decisione è stata presa per ragioni umane e non professionali".
http://www.worldsbk.com/it/news/ultime- ... ucati.html