Maledizione a me quando ho preso sta consulenza per introdurre MM in nota azienda del nord-est lavoratore e padano
Eh del resto i crucchi sono crucchi, la roba loro non hanno molto piacere che venga manipolata da pasticcioni come gli italiani. Gli si può dar torto?
Tutto quello che non è standard, già lo digeriscono male e mi riferisco alle personalizzazioni cmq scritte in ABAP4, figuriamoci qualcosa che non è previsto come ad esempio lo spool di stampa.. che deve essere integrato con un programma a latere!! MIO DIO!! apriti cielo!
Il grasso consulente tetesco di cermania, sudaticcio e convinto del suo ruolo, manco legge le specifiche che già rompe i coglioni. Che poi noi gli si presenti un programma che è una mezza ciofeca con una marea di errori formali e non è pur vero!
Quindi il vecio qui presente ha messo in piedi una sorta di "tammuriata nera" alla fine ne sono uscito vincitore... l'invasore germanico se ne torna a Waldorf con un bel caxxo in culo, le modifiche e le specifiche le voglio certificate da SAP AG, mica da un ciccione con 2 cm di pistolino
Dopodichè al BHR TV Hotel mi aspetta una notte di riposo e relax