Ste ha scritto: invece si guardano il principe filippo. perchè gli piace
doomboy ha scritto:
Si Stè, però se è vero, come è vero, che molta gente guarda la TV perchè non ha altro da fare o perché non si può permettere altri svaghi, è pure normale che in mancanza di meglio guardino i pacchi o il Grande Fratello.
Dagli di meglio e vedrai come selezionerà con più cura cosa guardare...
ottobre_rosso ha scritto:non sono d'accordo: se una persona non ha nulla di meglio da guardare in tv potrebbe benissimo fare altro (leggere un libro, dedicare piu' tempo al partner e/o ai figli, ...). I telespettaori che guardano il GF, o l'Isola dei Famosi, lo fanno per loro volonta' (anche se poi, il giorno dopo, al lavoro dicono di aver visto Nuvolari o Discovery Channel...).
ottobre_rosso ha scritto:Un per Tonino Carino
p.s.: ricordo ancora Ezio greggio, al Drive In ("È lui, o non è lui? Cerrrrrrrto che è lui! Tonino Carino da Ascoli".)
doomboy ha scritto:C'è persona e persona! Degli amici che hanno Sky, nessuno è abbonato al calcio.
Dipende dal tuo microcosmo di amicizie e frequentazioni. Non generalizzare.
doomboy ha scritto: Coi miei amici se famo le Pippe a Tivoli, ruttamo bevendo Guinness o Heineken. Qualcuno fuma tabacco, non so dirti se Pueblo, Golden Virginia, Samson, Marocchino o che altro... io non fumo. Vediamo i film porno, leggiamo i libri di Chuck Palahniuk, ma anche di Pablo Cohelo o di Dan Brown (ad eccezione di un amico che legge Harry Potter... ma vabbè ), ci piace dissertare di "massimi sistemi" (fica, musica rock, travestiti o altro), eppure non guardiamo schifezze in TV nè abbiamo l'abbonamento a Sky, solo a Nitegate...
Ste ha scritto:
e vabbe che ti devo dire?
si vede che il tuo cosmo di amicizie consta di intellettuali. Impegnate le vostre serate a guardare i film di Godar, rullando sigarettine di Pueblo perchè schifate le lobby delle multinazionali del tabacco. Alla fine del film aprite un dibattito, moderato, in cui discettate amabilmente di come la situazione socio-politica attuale sia totalmente difforme da quanto sostiene Noam Chosky.
No, non generalizziamo
sk888 ha scritto:
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti