che schifo, lo sbocchinava all'aria aperta come se nulla fosse. Non in mezzo ai cespugli o nascosto, all'aperto e ben visibile ! E cosa peggiore è che c'erano altri 3 in attesa del loro turno !
E' davvero una cosa scandalosa ! Ok, è chiaro essere un punto di ritrovo per gente di un certo tipo, ma abbiate almeno il rispetto degli altri ! Cristo c'erano anche bambini in bicicletta e questi si sollazzavano con le braghe calate come se fosse una cosa normale !!
Passino gli sguardi insistenti di quelli che ti fissano mentre passeggi come a dire "sei dei nostri ? te lo posso infilare nel culo ?" alla quale basta non far caso o mandarli a cagare col tipico gesto a distanza che sta a significare "cazzo vuoi ???", ma questo è davvero troppo. Mi ha fatto veramente schifo vedere una cosa del genere. E queste cose le si vedono anche dal ponte della superstrada che passa sopra !!
Ma le forze dell'ordine dove stanno ? E' risaputo, oramai l'hanno battezzato "il parco dei culi", perchè non agiscono ? Se mi vedono pisciare su un tronco mi rompono i coglioni, questi invece si fanno i pompini all'aria aperta, davanti alla gente e facendo pure versi di godimento e nessuno gli dice un casso ?
Ma è possibile una cosa del genere ???