ca##o, per fare l'ISEE vogliono sapere quanti peli ho nel Qlo!!
previdenza e assicurazione sono fuori.... meno male... prendetevi sto c... di CUD e non rompete, DIPENDENTE STATALE SONO!!!
Lionsquid ha scritto: ca##o, per fare l'ISEE vogliono sapere quanti peli ho nel Qlo!!
previdenza e assicurazione sono fuori.... meno male... prendetevi sto c... di CUD e non rompete, DIPENDENTE STATALE SONO!!!
Robbi ha scritto:
scusi sa io non sono raggiunieri... maaaaaa
l'isee è l'indice di una situazione anche patrimoniale.. se guadagni un casso di stipendio, ma hai 100.000 euri in banca perchè è morta la zia vecchia.. mica è la stessa roba eh!
se mandi a scuola la bambina forse la mensa a prezzo pieno la puoi pagare.. anzi la DEVI PAGARE!
CASSO!
Lionsquid ha scritto: datemi 100.000€ che con l'isee mi ci pulisco il qlo, mica come quei miserabili che col suv di 60.000€ dichiarano di erssere nullatenenti (ma anche nullasergenti )
sk888 ha scritto: devo fissare 3 asole con viti dietro una piana in legno di faggio 200x50x18 di spessore. per sicurezza intendo usare anche del collante oltre che le viti, uso il pattex millechiodi o il silicone ?
doomboy ha scritto:
Shò il silicone è un isolante, non un adesivo...
Lionsquid ha scritto:
immagino che le misure siano in mm
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti