pota l'ho comprata 6 mesi fa, forse 4.
Il modello esposto aveva su quegli stickers con tutte le caratteristiche, un sacco di minchiate che manco si riusciva a vedere le immagini
proprio perchè solitamente su quegli stickers ci son sempre scritte minchiate non li avevo mai guardati con attenzione, visto che era a 100hz, full HD e con accesso ad internet lo cattai subito (c'era la storia del 30% su tutta la spesa all'Iper
). Ieri li ho guardati (me li son tenuti
) e c'è proprio scritto FULL HD 1080 - 3D READY.
Leggendo sul libretto c'è scritto che con la tecnologia Trumotion di LG è in grado di raggiungere 480hz mezzo interpolazione o sarcazzo e tramite la tecnologia Simplink è possibile collegare il pacchetto 3d che consiste in occhialini alimentati a batterie ed un trasmettitore da piazzare sopra la TV nonchè il dolby ecc...
Penso anche io che siano solo cazzate più che altro perchè sul web non ho trovato nessun riscontro, però ne parlano anche sul sito della LG ed il fatto che sia scritto sul manuale mi turba un po'. Solitamente queste sparate vengono fatte a soli scopi commerciali, percui scriverlo su un libretto di istruzioni mi sembra eccessivo se non fosse vero, agree ?