[CANCRO-TUMORI] Medicina naturale ESCOZUL, qualcosa fa

Zona cazzeggio. I topic giudicati fuori luogo o illegali saranno chiusi.

Re: [CANCRO-TUMORI] Medicina naturale ESCOZUL, qualcosa fa

Messaggioda Robbi » 16 set 2010, 23:16

sk888 ha scritto: tutto è business lo sappiamo, perchè quando vengono vendute le azalee o le stelle di natale nelle piazze non è business ? Chi le porta le azalee nelle piazze ? Chi lo paga il trasporto frigo ? Credete che quello che appone il suo loghino come distributore ufficiale lo faccia gratuitamente ? Ma col cazzo, ho visto emettere fatture astronomiche :eek:

Ma che paragone è? La salute pubblica non dovrebbe essere considera alla stregua di una "merce" Poi certo sarebbe da naif pensare che anche dietro all'industria farmaceutica non ci siano gli interessi.. e che popò di interessi pure.

Dico solo che senza la ricerca oggi finanziata ,una volta "pura" , saremmo senza la penniccilina, senza i vaccini e butteremmo ancora la merda non nel cesso tirando lo sciaquone, ma fuori la finestra come si faceva nel medioevo

Per il resto il tuo ragionamento fila, nel mondo globalizzato un interesse che dovrebbe essere superiore vale alla stregua di un prodotto qualsiasi basta che sia commerciabile.. qui sta la profonda tristezza non verso l'utente che ne fruisce, ma verso chi ormai ha perso qualsiasi valore etico/morale!

Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere
La verità è relativa, trovane una che vada bene
La giustizia è un problema di Dio, non mio!!
S. Stark
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum

Messaggioda doomboy » 17 set 2010, 8:59

sk888 ha scritto: tutto è business lo sappiamo, perchè quando vengono vendute le azalee o le stelle di natale nelle piazze non è business ? Chi le porta le azalee nelle piazze ? Chi lo paga il trasporto frigo ? Credete che quello che appone il suo loghino come distributore ufficiale lo faccia gratuitamente ? Ma col cazzo, ho visto emettere fatture astronomiche :eek:

:mm:

Scò hai premuto "random" ? :mm:
God's in his heaven. All's right with the world.

:buta: Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
doomboy
Odate Buta

Messaggioda Ste » 17 set 2010, 9:14

Sentite

Qua non si parla di false speranze, di cure magiche al cancro.

C'è un dato di fatto: esiste sta malattia, il cancro, nelle sue 1000 varianti, che è difficile da curare. A quanto mi dicono spesso le cure sono dei veri e propri calvari.

Adesso, c'è uno 0,000001% che afferma: "abbinando sto succo di veleno cubano alle cure tradizionali, mi si allevia il calvario".

Cazzo, perchè non provare? Io lo farei su me stesso, e spingerei eventuali miei cari a farlo. In ogni caso peggio di così non può andare.
perché nonleggere le stesse notizie su un giornale nuovo, se puoi già nonleggerle su quello vecchio?

:devil:
Ste
U sceccu mbardatu (MU)

Messaggioda sk888 » 17 set 2010, 10:11

doomboy ha scritto:

:mm:

Scò hai premuto "random" ? :mm:

era un esempio in merito alla speculazione di cui si parlava. Perchè se si comprano le azalee e le arance si fa del bene, si fa beneficenza, si aiuta la gente, si fa qualche cosa di bello per la gente meno fortunata di noi...
pure quello che si mette alla bancarella a venderle si sente un grande perchè aiuta i meno fortunati....
Invece se qualcuno trova una possibile cura e la offre GRATIS, si grida alla speculazione ed alle false speranze date alla gente.

La vendita delle arance porta soldi alla ricerca sul cancro, vero ? Peccato che tra trasporto, organizzazione, pubblicità, cartellonistica e tutto il resto alla ricerca ci arriverà 0,09 cent ogni 5 kg di arance, però tutti ci sentiamo meglio perchè abbiamo fatto del bene.

Dal mio punto di vista meglio uno 0,000000001 % che afferma e sperimenta queste cose piuttosto che il 98% che si offre volontario nella vendita delle arance perchè crede di fare del bene che in realtà non fa, perchè non sa cosa ci sta dietro.

E' un argomento delicato infatti l'esempio "merceologico" non è piaciuto, ma la realtà è questa
sk888
Papa Mosconi I
Uno che vive sul forum

Messaggioda Robbi » 17 set 2010, 12:13

Ste ha scritto: Sentite

Qua non si parla di false speranze, di cure magiche al cancro.

C'è un dato di fatto: esiste sta malattia, il cancro, nelle sue 1000 varianti, che è difficile da curare. A quanto mi dicono spesso le cure sono dei veri e propri calvari.

Adesso, c'è uno 0,000001% che afferma: "abbinando sto succo di veleno cubano alle cure tradizionali, mi si allevia il calvario".

Cazzo, perchè non provare? Io lo farei su me stesso, e spingerei eventuali miei cari a farlo. In ogni caso peggio di così non può andare.

Quoto Dumbo.. si alimentano solo false illusioni, se uno dovesse provare tutte le cacate che escono in questo campo a partire dal mitico anticancro dal piscio della capra di Liborio Bonifacio, roba di 30 e passa anni fa, ma quante se ne sono inventate fino a giorni nostri?suvvia! :rolleyes:

Poi ognuno sulla sua pelle fa e sperimenta quello che crede, se pensi che a te potrebbe fare bene e servire, faresti bene a farlo, non guariresti comunque ma forse vivresti più sereno e leggero di soldi ;)

S. Stark
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum

Messaggioda sk888 » 17 set 2010, 12:33

Robbi ha scritto:

Quoto Dumbo.. si alimentano solo false illusioni

non ne capisco il motivo, nessuno ha detto che la cura è miracolosa e certa

Robbi ha scritto:

se uno dovesse provare tutte le cacate che escono in questo campo a partire dal mitico anticancro dal piscio della capra di Liborio Bonifacio, roba di 30 e passa anni fa, ma quante se ne sono inventate fino a giorni nostri?suvvia!

bisogna pure sperimentare le cose, non è che siccome si parla di "piscio di capra" si parla per forza di una cosa assurda e stupida.
I rimedi medici derivano tutti dalla natura percui se lo struzzo mi caga un particolare enzima che può avere effetti benefici si può partire a produrre un medicinale derivato dallo sterco dello struzzo.

Il corpo umano ha delle difese naturali per molte cose, per altre no. Ogni altro genere di essere vivente (animale, pianta) ha dei diversi meccanismi di difesa naturali molti della quale non sono ancora stati chiariti, sono inspiegabili al momento.

Esistono medicinali che derivano da cose che non immagineresti nemmeno
sk888
Papa Mosconi I
Uno che vive sul forum

Messaggioda Robbi » 17 set 2010, 13:01

sk888 ha scritto:

non ne capisco il motivo, nessuno ha detto che la cura è miracolosa e certa

Puoi anche non capirne il motivo e non sostengo che sia miracolosa o meno, è la mia opinione in merito a sti rimedi "della nonna"

sk888 ha scritto:bisogna pure sperimentare le cose, non è che siccome si parla di "piscio di capra" si parla per forza di una cosa assurda e stupida.
I rimedi medici derivano tutti dalla natura percui se lo struzzo mi caga un particolare enzima che può avere effetti benefici si può partire a produrre un medicinale derivato dallo sterco dello struzzo.

Il corpo umano ha delle difese naturali per molte cose, per altre no. Ogni altro genere di essere vivente (animale, pianta) ha dei diversi meccanismi di difesa naturali molti della quale non sono ancora stati chiariti, sono inspiegabili al momento.

Esistono medicinali che derivano da cose che non immagineresti nemmeno

Ascolta.. nessuno nega che non si debba sperimentare,ma la sperimentazione va fatta con presupposti scientifici certificati e con protocolli e non su "sensazioni del momento" sennò siamo nel campo delle 7 pertiche,.. mi sono spiegato?

Se non fosse che voglio evitare di raccontare cazzi miei ti spiegherei cosa fa la cura di bella su un tumore al fegato ,ma siccome ripeto, non ho voglia di scendere nel mio privato e personale e rimembrare fatti dolorosi .. prova a immaginartelo da solo, la cosa sicura è che ingrassa le farmacie che vendono la mistura poi non so...

S. Stark
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum

Messaggioda sk888 » 17 set 2010, 14:22

non sono tanto informato sull'argomento ma ricordo che c'erano state polemiche sul fatto che "i preparati" non fossero fatti secondo "le istruzioni" e le procedure non seguite, ma non voglio dire altro, non so quasi niente sull'argomento.

Quello su cui però trovo giusto insistere è la sperimentazione, gran parte della medicina moderna deriva dai "metodi della nonna", se c'è questo scetticismo già in partenza non è un bene.

E' brutto da dire ma io penso che se sapessi di essere terminale una speranza mi farebbe piacere, ma non mi illuderei, certo, sempre che tale sperimentazione non conporti dei trattamenti troppo dolorosi.
sk888
Papa Mosconi I
Uno che vive sul forum

Messaggioda manu » 19 set 2010, 17:07

sk888 ha scritto: non sono tanto informato sull'argomento ma ricordo che c'erano state polemiche sul fatto che "i preparati" non fossero fatti secondo "le istruzioni" e le procedure non seguite,
la scusa dietro cui si trincera chi non ha più frecce al suo arco: la mia cura funziona sei tu che non la sai preparare -> allora dimmi come fare -> silenzio.
manu
Thor
Amico di Mondowin

Messaggioda zen67 » 20 set 2010, 11:22

manu ha scritto: la scusa dietro cui si trincera chi non ha più frecce al suo arco: la mia cura funziona sei tu che non la sai preparare -> allora dimmi come fare -> silenzio.

.... sì ... e no...

io non sottovaluto mai la forza delle multinazionali..... :fiufiu:
I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. :suka:
A. Einstein
zen67
Prisoner of R&R
Uno che vive sul forum

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic