Lionsquid ha scritto:
il fatto è che non c'è nulla da chiarire, NULLA, è stato chiarissimo .....e chiedere "chiarimenti" a muso duro premendo per farlo in trasmissione è senza dubbio minaccioso...
Eh ma casso! mi sono un pò documentato.
Quindi mi stai dicendo che siccome lo ha detto Saviano è il verbo? Uè barbone! va che che questo oltre ad essere "intellighente" è pure un poco fascosta eh
I fatti? Diciamoli allora. Adesso sì faccio l'avv del diavolo. Non lo ha mai nominato, ma il riferimento è stato preciso a proposito di quel consigliere leghista , Coccia mi pare si chiami, fotografato con il boss Neri. E' un fatto certo: un politico incontra o frequenta un mafioso quindi per definizione sta facendo qualcosa di poco lecito. Beh casso lo penserei anch'io!
Si chiama assioma e non c'è bisogno che ti spieghi che significa, ma siccome quando parlo mi piace essere circostanziato, mi domando... come mai non è oggetto di nessuna indagine da parte della procura? un motivo ci sarà, o in questo caso i magistrati non sono comunisti ma hanno trovato un devoto di Silvio?
E' questo che credo Maroni vuole chiedere a Saviano,unitamente al fatto di spiegare talune cose in riferimento alla Lega.. cosa? Non lo so forse vuole semplicemente ricordargli che siccome ha scritto qualche buon libro, non per questo è diventato la Madonna. Non ci trovo nulla di minaccioso in tutto questo. Se Saviano ha coglioni e pensa di poter rispondere al faccia a faccia perchè non accetta.. ci farebbe solo una gran bella figura IMHO!
Se questo è il cavallo di battaglia per che la sx mette in campo per l'inizio della campagna elettorale ha già perso.. come al solito
E cmq lo ribadisco non mi piace, ma non mi piace per nulla il postulato per il quale, siccome lo ha detto Saviano è il dogma... Il ragazzo andasse a lezione di democrazia.. io potrei spiegargli cosa è e come si esercita.
Casso! idea! Lo faccia con me il confronto.. mica avrà paura di un Robbi qualsiasi?