Robbi ha scritto: Questa è arroganza intellettuale leo e sai benissimo a cosa mi sto riferendo! Siccome non sai più cosa casso dire te ne esci con sta roba. La stai dicendo tu, ma è come se la addebitassi a me!
.....
.....
Quindi sei oggi sei "libero" io lavoro, ma un attimo per spaccarti i maroni lo trovo sempre
buona giornata geremia
è una provocazione infatti, ma non è vero che non ho altro da dire, semplicemente quello che dico è sempre la stessa cosa, quindi non serve reiterarla, ma se credi sia necessario la riscrivo uguale... magari con dei sottili distinguo, ma il succo è sempre quello
saviano non è lo spirito santo... ma di sicuro maroni è il diavolo perchè in malafede, in abuso di potere, etc....
che cazzo me ne frega di quanto guadagna saviano o grillo e con chi li guadagna... quello che conta, per me, è che il messaggio veicolato sia eticamente corretto e giuridicamente inattaccabile... quella che chiamano verità e ognuno la tinge con un colore diverso per addomesticarla un pò...
saviano ha addomesticato la verità, è questo che ti infastidisce.... non ti infastidisce affatto che maroni imponga di avere il suo spazio (quando ha cmq 5 tv e tutti gi programmi che vuole), che nonostante gli accordi erano per un'elenco abbia invece fatto comizio... questo non ti infastidisce affatto.. solo quello che guadagna saviano o che non faccia nomi, o che non ci siano sentenza (ma ci sono indagini e rapporti della DIA)
enedmol è di berlusca? embhè... produce spazzatura (GF) come programmi decenti (che tempo che fa in primis)
io non intendo fare le pulci alle tasche di nessuno.... questo non centra affatto
centra invece un potere becero e sbalanciato a favore dei potenti/imprenditori/ricchi e via dicento che porterà l'italia ad una crisi sociale dove finirà che i poveri si faranno la guerra...e i ricchi si rifugeranno nei loro paradisi tropicali
come dice stè.... arriveremo a scendere per strada e legnaci a sangue, NOI, impoveriti ed imbufaliti
grecia, portogallo, irlanda, poi spagna e infine NOI, .... ricordate 2 anni fa quando scrissi L'ARGENTINA è vicina...
ecco... lo ripeto, le banche hanno ripreso a mungere il popolo BUE e l'unico modo di trasformarlo almeno in un torello rincoglionito serve VERITA e INFORMAZIONE CORRETTA
quindi... servono ballarò, annozero, report e anche un saviano in vieni via con me
rompi pure....