Ste ha scritto: uno stato in mano ai vecchi abbiamo
Certo!
Perchè i giovani se la stanno a minare.
Pensate a svegliarvi che i cinesi sono già che vi rosicchiano le chiappe
Ste ha scritto: uno stato in mano ai vecchi abbiamo
Robbi ha scritto:scatto alla risposta
Robbi ha scritto:
Io pago 6 verso tutti.. PUNTO! cell e fissi
No sms gratis, e scatto alla risposta, per l'uso che ne faccio io va bene
Ste ha scritto:
ecco
Io a dicembre con 3 ho speso 5 euro
doomboy ha scritto:
Mmmmm io ne ho una simile, sono passato (a malincuore) a 3 perchè era palesemente migliore di quella che avevo in Vodafone e non aveva alternative concorrenziali:
Telefonate a 10 cent. al minuto verso tutti senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo. Quindi per dire 10'' di chiamata li pago 2 cent.
Sms a 10 cent.
In più ho attivato lo smart-pack gratis facendo la portabilità e quindi per tutto il 2011 ho 60 minuti di chiamate al mese verso tutti, 50 mb di Internet al giorno e la tessera gold per andare al cinema una volta a settimana (la carta è valida solo se nel mese ho fatto almeno una ricarica, di qualunque importo).
Non è male.
Certo Robbi, i tuoi 6 cent. sono favolosi se fai telefonate lunghe, sennò con lo scatto alla risposta ci vai a perdere. Inoltre come vengono tariffate te le chiamate? Gli sms sono ottimi a 6 cent, ma io ne mando quasi zero, tranne che alla Krì, ma con lei abbiamo l'opzione insieme che per 5€ al mese ci permette di romperci i coglioni all'infinito o quasi
Robbi ha scritto: per me è meglio fare una telefonata di 3 minuti piuttosto che mandare 3 sms dove non dico un casso.. non è difficile da capire
Robbi ha scritto: ma evito le rotture di marroni di rimanere senza credito come mi è sempre successo quando stavo a scheda.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti