Robbi ha scritto:Marchione è un quaqquaraquà che in 5 anni ha portato una azienda FALLITA ad un utile di 2 miliardi! Tu sapresti fare meglio?? IO NO!
Peru ha scritto: se poi è vero che il tipo ha messo in piedi quella mascherata della good company e bad company... bah guarda... da quello lì non mi farei fare neanche un caffè
Peru ha scritto:
sarà vecchia e stucchevole ma io a 65 anni sarò costretto a licenziarmi perchè di lavorare fino a 75 per avere 350 € di pensione non è che mi vada granchè... ma sai com'è... c'è il debito pubblico.... Ho detto che io in certi casi sarei per la galera... non so se mi spiego.
più di marchionne io stimo il panettiere che mi fa lo stesso stampo di pizza da 30 anni, quello si che è un artista.
Robbi ha scritto:Pure io se per questo, ma dimmi tu che faresti al posto di un operario mifafiori adesso...
Peru ha scritto:
secondo me lo sa solo lui i tramacci che ha fatto. La good company e la bad company? beh una persona onesta si rifiuterebbe.
Robbi ha scritto:http://www.unita.it/economia/mirafiori-ecco-cosa-prevede-l-accordo-1.265336
Quanto alla possibilità di licenziare in caso di sciopero è un cacata perchè sarebbe fuori dalla costituzione!
Ste ha scritto:
tanto per dire a dicembre mi sono tolto un dente e avevo il certificato medico per il giorno dopo. a lavorare me ne sono andato.
doomboy ha scritto:Peru la questione è un po diversa da come la pone Grillo: Il punto è che la famiglia Agnelli ha come obbiettivo a medio termine di uscire dal segmento auto e lavorare in ambito puramente finanziario.
Il primo passo è stato scindere le compagnie.
cut...
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti