Meno male che Silvio c'è

Zona cazzeggio. I topic giudicati fuori luogo o illegali saranno chiusi.

Re: Meno male che Silvio c'è

Messaggioda nando » 19 gen 2011, 15:19

nel senso non lo credi capace di strozzinaggio?
-il tipo che l'ha menato (non ricordo chi comunque uno che c'ha la sua bella fabbrichetta)c'è di mezzo la moglie che il caro emilio gli ha presentato il bettarini...
:D solo che la notizia si è fermata lì all'aggressione.
nando
Qui per caso...
Uno che vive sul forum

Messaggioda zen67 » 19 gen 2011, 15:26

Lionsquid ha scritto: letta in giro...

Minetti (igenista orale di un membro del Governo): "da quando c'é Ruby é un lavoro di merda"

stralol!!!

bellissima.. :o
I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. :suka:
A. Einstein
zen67
Prisoner of R&R
Uno che vive sul forum

Messaggioda Robbi » 19 gen 2011, 16:16

nando ha scritto: nel senso non lo credi capace di strozzinaggio?

Chi L'emilio?? hai voglia :D

-il tipo che l'ha menato (non ricordo chi comunque uno che c'ha la sua bella fabbrichetta)c'è di mezzo la moglie che il caro emilio gli ha presentato il bettarini...
:D solo che la notizia si è fermata lì all'aggressione.

Se vabbe nando, ma se mi scrivi quella roba totalmente decontestualizzata da ciò che mi hai quotato io cosa casso devo capire? Son mica nel tuo testone :D
Non è che frequenti troppo il trinacre?

Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere
La verità è relativa, trovane una che vada bene
La giustizia è un problema di Dio, non mio!!
S. Stark
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum

Messaggioda nando » 19 gen 2011, 16:43

:confused:
be' si,erano 2 domande in una :p ma per dirti che di certa gente si sà solo quello che vogliono loro.
quando li si accusa di qualcosa vogliono le prove inconfutabili,ma sè poi le prove ci sono allora era tutto uno scherzo.
nando
Qui per caso...
Uno che vive sul forum

Messaggioda Robbi » 20 gen 2011, 11:09

pensavo...

Certo che silvio nella sua immensa bontà... OH mai una volta che abbia dato 100 euro ad un cassintegrato, ad una pensionata.. che so ad uno sfigato qualsiasi
le sue "donazioni" tutte a belle fighe in difficoltà e per le quali a fronte di mille e mille euro nulla pretende... nulla fa.. :ohm:
Cioè sta ruby va a casa di silvio ciappa 7.000 cucuzze e manco un pelo di fica ci fa vedere.. ci fa le carezzina "sull'asfaltatura" che ha in testa?

Quasi quasi ci credo...
silvio è bello.. silvio è buono

ma cristo dun dio

:lol:

S. Stark
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum

Messaggioda zen67 » 20 gen 2011, 15:24

.... :cine:

sembra che abbia detto di essere stata violentata da 2 suoi zii paterni, fatto di per se gravissimo....

solo che ...Il padre dopo l'intervista ha dichiarato di avere un solo fratello....

:confused:
I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. :suka:
A. Einstein
zen67
Prisoner of R&R
Uno che vive sul forum

Messaggioda RNicoletto » 20 gen 2011, 16:31

[APERTA PARENTESI]

Il sottoscritto farebbe molto volentieri a meno di Berlusconi Presidente del Consiglio. :o

Tuttavia ne farei a meno per quello che ha fatto e continua a fare in Parlamento. Di quello che ha fatto e continua a fare tra le mura domestiche me ne fotte poco/nulla; assume rilevanza solo nel momento in cui tali attività "private" vanno ad influenzare significativamente le sue attività in Parlamento (se passi la nottata ad ingroppare ventenni :tetta: la vedo dura essere lucidi e concentrati in Consiglio dei Ministri o ai vertici internazionali :rolleyes:).

Ora mi chiedo: ma Milano è davvero una città con un tasso di criminalità talmente basso che, anche a fronte dei tagli alla Giustizia degli ultimi anni e alle ristrettezze economiche delle Forze dell'Ordine, i PM hanno comunque ritenuto utile e doveroso investire una valanga di risorse (sono state intercettate decine di persone per mesi) "solo" per perseguire dei reati legati alla prostituzione in un ristrettissimo ambito?? *

[CHIUSA PARENTESI]

* Da quel poco che ho letto ci sarebbe 1 indagato per favoreggiamento (Berlusconi) e 2-3 indagati per sfruttamento (Mora, Fede e non so chi altri).
"Society doesn’t need newspapers. What we need is journalism." - Clay Shirky
RNicoletto
Orgogliosamente in pigiama!
Uno che vive sul forum

Messaggioda Lionsquid » 20 gen 2011, 16:37

veramente qui il vero e grave reato non è relativo agli annessi e connessi del bunga-bunga, ma l'abuso di potere con il suo intervento diretto o indiretto per il rilascio della ruby...

solo per quello B trema, per le storie del bunga-bunga non ha nulla da temere poichè ben pagando e non essendoci altre prove materiali che lo incastrino... s ene uscirà liscio liscio

diversa è la cosa per l'abuso di potere e concussione... (se non dimentico qualcosa)
dhnaqb percn oreyhfpbav fgnccb yb fchznagr
10, 100, 1000 cvnmmnyv ybergb, fhovgb!
Lionsquid
Tormentato e Tormentoso
Uno che vive sul forum

Messaggioda Robbi » 20 gen 2011, 17:10

RNicoletto ha scritto:

Ora mi chiedo: ma Milano è davvero una città con un tasso di criminalità talmente basso che, anche a fronte dei tagli alla Giustizia degli ultimi anni e alle ristrettezze economiche delle Forze dell'Ordine, i PM hanno comunque ritenuto utile e doveroso investire una valanga di risorse (sono state intercettate decine di persone per mesi) "solo" per perseguire dei reati legati alla prostituzione in un ristrettissimo ambito?? *

E' esattamente quello di cui parlavo con il titolare dello studio. Difficile provare che silvio ha pagato per le prostitute, se non lo si dimostra cade tutto

S. Stark
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum

Messaggioda Robbi » 20 gen 2011, 17:12

Lionsquid ha scritto: veramente qui il vero e grave reato non è relativo agli annessi e connessi del bunga-bunga, ma l'abuso di potere con il suo intervento diretto o indiretto per il rilascio della ruby...

solo per quello B trema, per le storie del bunga-bunga non ha nulla da temere poichè ben pagando e non essendoci altre prove materiali che lo incastrino... s ene uscirà liscio liscio

diversa è la cosa per l'abuso di potere e concussione... (se non dimentico qualcosa)

Ostia! io non avrei potuto dire di meglio!
(Y)

:D

S. Stark
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic