Meno male che Silvio c'è

Zona cazzeggio. I topic giudicati fuori luogo o illegali saranno chiusi.

Re: Meno male che Silvio c'è

Messaggioda Lionsquid » 20 gen 2011, 18:33

Robbi ha scritto:

Ostia! io non avrei potuto dire di meglio!
(Y)

:D

ogni tanto qualche neurone incontra un suo simile...

:suka:
dhnaqb percn oreyhfpbav fgnccb yb fchznagr
10, 100, 1000 cvnmmnyv ybergb, fhovgb!
Lionsquid
Tormentato e Tormentoso
Uno che vive sul forum

Messaggioda Peru » 20 gen 2011, 21:50

La cosa triste, ma ovvia, (per chi ha ancora un certa considerazione della cosa e della funzione pubblica, dello stato e dei valori che dovrebbe esprimere) è che t-u-t-t-i, anche qui, discutono animatamente dicendo: "Accidenti eh ma se ha commesso dei reati se ne deve andare eh ecchè cribbio..." quindi cattivi eh! Qui guardiamo la legge!!! Giù di commi ed articoli di legge per verificare, per controllare, per sapere cosa ha combinato stavolta la magistratura, ma chissà.. ma non avevano altro da fare...

ma cosa c'è da sapere? Ma dopo tutto quello che si è sentito vi interessa veramente sapere, per “assolvere o meno” chi ci governa, se ci sono dei reati di mezzo? Sentite veramente questo viscerale bisogno di essere “purificati” da leggi che farebbero impallidire l’azzeccagarbugli?
ma c'è veramente qualcuno che pensa che in questo paese in cui la magistratura (giudici, avvocati… tutti, nessuno escluso) è corrotta nè più nè meno della politica, una condanna per reati del genere possa avere qualche significato?
Nessuno, in televisione, per strada, sui giornali, al lavoro, ha il coraggio di dire che semplicemente non è possibile che un personaggio del genere possa svolgere quella funzione. È ad ogni modo semplice comprenderne la motivazione, visto che questo è un paese, e quindi un’insieme di persone, che si regge stabilmente su tre pilastri fondamentali (forse è uno solo formato da 3 elementi, ma poco importa): la corruzione, la criminalità e l’evasione fiscale. Evidentemente ci si sentirà rappresentati.
Io non mi sento rappresentato. Ecco. Spero mi scuserete del pensiero. E mi raccomando... accusatemi pure di essere banale...
Peru
Mr. Spam ad interim
Uno che vive sul forum

Messaggioda Robbi » 20 gen 2011, 22:51

Peru ha scritto: Spero mi scuserete del pensiero. E mi raccomando... accusatemi pure di essere banale...

ma proprio NO!!

Si vede che frequentarmi almeno virtualmente ti fa bene come all'altro vecchio :cool:

Ottimo pensiero posso anche condividerlo oppure no.. non è questo il punto, la cosa importante è che finalmente si sviluppa un ragionamento senno è ovvio che sono solo io a parlare e a fare la figura del rompicoglioni... Finalmente un pensiero compiuto e non una stronzata detta di getto e buttata lì solo per provocare una reazione o per non esporsi!
Bravo perusacchio.. diccelo anche alla tua amica elle.. che ogni tanto anche lei la mutanda la deve scendere eh! passami paradosso :D

Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere
La verità è relativa, trovane una che vada bene
La giustizia è un problema di Dio, non mio!!
S. Stark
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum

Messaggioda Robbi » 20 gen 2011, 22:58

Lionsquid ha scritto:

ogni tanto qualche neurone incontra un suo simile...

:suka:

Vero!!
Ma è il tuo che vuole tentare di fare bunga bunga con il mio, ma sono io che comando eh!
va a ciapal in tel cu

:lol:

S. Stark
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum

Messaggioda Peru » 20 gen 2011, 23:22

E per la gioia di quelli "che silvio stringe rapporti internazionali perchè ci sa fare" (con paesi che contano, tipo Antigua), non bastava che si sapesse già universalmente abbondantemente e qualunquemente della corruzione, della criminalità e compagnia bella... no. Ci pensa lui in persona caricandoci sopra le puttane. Senza parole.
Peru
Mr. Spam ad interim
Uno che vive sul forum

Messaggioda Robbi » 21 gen 2011, 0:11

ahahahahaahahahaahha
se silvio continua a mandare sta scema della santanchè in giro a difenderlo stiamo freschi! :lol:

stasera da santoro ha perso almeno 500.000 mila voti :rolleyes:

che pena di persona!

S. Stark
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum

Messaggioda Lionsquid » 21 gen 2011, 0:24

me lo sono perso.... ma dovrei trovarlo sul web...
dhnaqb percn oreyhfpbav fgnccb yb fchznagr
10, 100, 1000 cvnmmnyv ybergb, fhovgb!
Lionsquid
Tormentato e Tormentoso
Uno che vive sul forum

Messaggioda zen67 » 21 gen 2011, 9:58

zen67 ha scritto: .... :cine:

sembra che abbia detto di essere stata violentata da 2 suoi zii paterni, fatto di per se gravissimo....

solo che ...Il padre dopo l'intervista ha dichiarato di avere un solo fratello....

:confused:

............ azz ma lo zio non era un egiziano .... mubba qualcosa.... ?? .-.... :D :D :lol:
I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. :suka:
A. Einstein
zen67
Prisoner of R&R
Uno che vive sul forum

Messaggioda zen67 » 21 gen 2011, 10:10

Robbi ha scritto: ahahahahaahahahaahha
se silvio continua a mandare sta scema della santanchè in giro a difenderlo stiamo freschi! :lol:

stasera da santoro ha perso almeno 500.000 mila voti :rolleyes:

che pena di persona!

visto dalla suocera.... Zucconi a ribattere certe sue uscite poi è stato un grande... :o

mi sono divertito....

... riso comunque amaro... :o
I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. :suka:
A. Einstein
zen67
Prisoner of R&R
Uno che vive sul forum

Messaggioda zen67 » 21 gen 2011, 10:31

su una notizia dell'ansa toscana di ieri ore 17.30 ho letto una cosa interessante su un tale Grigoli... :eek:

forse hanno scoperto l'acqua calda..... :rolleyes:
A. Einstein
zen67
Prisoner of R&R
Uno che vive sul forum

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic