Piccolo punto della situazione sul ruby-silvio gate.
silvio ormai sta in una botte de fero!!
Come ammette il nuovo codice chi se lo può permettere può produrre indagini difensive.
1) Ci sono 30 testimonianze che confermano che nulla di tutto ciò che viene contestato dalla procura di Milano è mai successo nelle famose feste.
2) uno dei punti cardini dell'accusa ovvero la contestazione di sfruttamento della prostituzione minorile è stato "clamorosamente" smentito dalla medesima Procura di Milano. Re-interrogando quello che sembrava un teste chiave, ovvero la buttana Macrì che sosteneva di aver visto la dazione di danaro da parte di Silvio alla minorenne in cambio di sesso, è naufragata!! I tabulati telefonici parlano chiaro; non poteva essere da silvio nello stesso giorno in cui gli contestano il reato il 24 maggio, stava da altra parte le "celle" non mentono, visto che la buttana era sotto controllo... e pure lei per non essere incriminata ha fatto una bella retromarcia!! Quindi super assist per silvio. Questo la dovrebbe comunque dire lunga sulla correttezza delle indagini.
3) Morta l'ipotesi del punto due non c'e nessuno (al momento)che in un eventuale dibattimento al processo confermerà quelle che sono le notizie di reato ( le intercettazioni)
4) Se tutto va come deve andare il GIP chiamato a decidere sulla leggitimità del rito immediato, farà come Ponzio Pilato, rinvierà tutto al tribunale dei ministri.. e li tutto si ferma
RASSEGNATEVI!
CI TENIAMO SILVIO PER ALTRI 50 ANNI!
Punto!!
