sk888 ha scritto: ma le centrali nucleari che mi circindano non mi preoccupano tanto
... e invece un pò dovresti
sk888 ha scritto: ma le centrali nucleari che mi circindano non mi preoccupano tanto
doomboy ha scritto:
siamo uno stato che pretende d'essere moderno
sk888 ha scritto: si ok ma da quello che leggo però si evince un pieno controllo della situazione e trasparenza, tanto che è stato anche diramato un allarme che non era nemmeno necessario.
fosse successo da noi ci sarebbe stato il silenzio, il menefreghismo, la superficialità. E poi dopo il fattaccio lunghissime procedure burocratiche e giudiziarie... per un danno irreparabile.
in questo senso "non mi preoccupano tanto"
sk888 ha scritto: si ok ma da quello che leggo però si evince un pieno controllo della situazione e trasparenza, tanto che è stato anche diramato un allarme che non era nemmeno necessario.
fosse successo da noi ci sarebbe stato il silenzio, il menefreghismo, la superficialità. E poi dopo il fattaccio lunghissime procedure burocratiche e giudiziarie... per un danno irreparabile.
in questo senso "non mi preoccupano tanto"
Ste ha scritto:
ma perchè se siamo "noi" dobbiamo per forza essere dei cazzoni alla homer?
sk888 ha scritto:
ma sempre le solite cose le sappiamo tutti, dilagherei e poi dummo si incazza
Robbi ha scritto:
Abbiamo la percezione che se si fanno le centrali o non si fanno , nella scala dei rischi è praticamente la stessa cosa si o no?
questo voglio capire dai pro NO!
sk888 ha scritto:
non mi fido di come l'italia gestirebbe le cose, punto. quindi il rischio per me aumenterebbe
Visitano il forum: Nessuno e 83 ospiti