Ste ha scritto:
perchè i poveri si governano meglio
Anche ma no!
Perchè noi italiani abbiamo un enorme debito pubblico, ma siamo tra i paesi più virtuosi nel risparmio privato (anche se ora meno)
Gli stronzi lo sanno e tosano! Molto semplice
Ste ha scritto:
Ste ha scritto:
doomboy ha scritto:
Si eh? Trovami un lavoro a Catania che mi permetta di mantenere proporzionalmente il tenore di vita che ho a Roma e vengo domani. Se poi devo passare dalla padella alla brace chi me lo fa fare?
doomboy ha scritto:
In media virtus
Ste ha scritto:
tu, dato che a Roma puoi permetterti un certo tenore di vita, non sei in discussione.
Robbi ha scritto: Ma attenzione a perseguire questa logica ormai sta funzionando all'incontrario.
Sono sempre i figli che migliorano le condizioni dei padri, per secoli è stato così, ormai siamo all'inversione di tendenza, sono i padri che mantengono i figli anche in età adulta.. così si salta per aria!
RNicoletto ha scritto:
In effetti io ho eroso parte del capitale che avevano i miei e verosimilmente lascerò poco o nulla di capitale ai miei figli.
Quello che non capisco è perché gli Stati (non solo l'Italia ma un po' tutti quelli del G8) non abbiamo praticamente preso provvedimenti verso la Finanza. Le regole per la Borsa, le banche e le transazioni finanziarie non sono cambiate, eppure sono loro che hanno dato il LA a tutta sta crisi...
RNicoletto ha scritto:
Quello che non capisco è perché gli Stati (non solo l'Italia ma un po' tutti quelli del G8) non abbiamo praticamente preso provvedimenti verso la Finanza.
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti