... e al centro commerciale resse di amici del "ciao" ti seguono per riportare gentilmente il carrello al proprio posto .. se hai la macchina parcheggiata lontano quasi quasi è l'unico servizio adeguatamente pagato..
Stamattina presente all'uscita della metro... ha fatto 3 mesi di ferie. Ma cristo dun dio
Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere La verità è relativa, trovane una che vada bene La giustizia è un problema di Dio, non mio!! S. Stark
Ma va! Se sta lì la 20 euro la porta tutti i giorni
Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere La verità è relativa, trovane una che vada bene La giustizia è un problema di Dio, non mio!! S. Stark
E quindi vuol dire che se sta lì guadagna la giornata.. alla faccia tua che fai tanto PIL al giorno
io credo che tutti abbiano capito.. solo tu non capisci eccerto adesso hai 60 rom nel mondo sei in delirio di onnipotenza
LOL