La politica riparte da qui!

Zona cazzeggio. I topic giudicati fuori luogo o illegali saranno chiusi.

Re: La politica riparte da qui!

Messaggioda Robbi » 7 giu 2012, 9:28

Ste ha scritto: bravo

ormai sei a livello di ezizu
da passare con la ranza

:D

Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere
La verità è relativa, trovane una che vada bene
La giustizia è un problema di Dio, non mio!!
S. Stark
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum

Messaggioda doomboy » 7 giu 2012, 10:06

Ste ha scritto: bravo

Ora metto un blocco al tuo profilo, in modo che tu non possa scrivere post più lunghi di "gh". Tanto il livello è quello, peccato che sei terrone, perché per concetti espressi, linea di pensiero e capacità d'esposizione orale saresti il leghista perfetto.
God's in his heaven. All's right with the world.

:buta: Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
doomboy
Odate Buta

Messaggioda Ste » 14 giu 2012, 17:54

perché nonleggere le stesse notizie su un giornale nuovo, se puoi già nonleggerle su quello vecchio?

:devil:
Ste
U sceccu mbardatu (MU)

Messaggioda Robbi » 14 giu 2012, 19:20

ehehehehe
ne parlavo oggi in studio... molto bene direi il ns maggior cliente è interessato alla fusione e considerato che le banche vogliono loro e non il competitor alternativo visto la solida struttura industriale contrapposta ad una mera speculazione finanziaria...

trinacre riprenditi sto uomo morto che cammina a Paternò... e fra un 4/5 mesi finitelo in un qualsiasi pilone di un qualsiasi condominio in costruzione

:cool:

Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere
La verità è relativa, trovane una che vada bene
La giustizia è un problema di Dio, non mio!!
S. Stark
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum

Messaggioda RNicoletto » 4 lug 2012, 15:40

FIRENZE - Sesso in piazza Santa Croce (e la gente li riprende con i telefonini...)

Sulle prime m'è venuto da ridere. Due studenti stranieri sbronzi che copulano tra i motorini. :tetta:
Mi sono detto, sarà successo altre 1000 volte in altrettante piazze/vicoli/giardinetti d'Italia. :p

Poi però, leggendo i commenti alla vicenda, mi sono venute un paio di considerazioni che sono piuttosto avulse dal fatto in sé.

La prima è che si mescolano due aspetti IMHO diversi: da una parte un episodio non particolarmente grave (atti osceni in luogo pubblico tra persone consenzienti) e dall'altra un problema di incuria/abbandono della cosa pubblica. Si parla di droga e spaccio in pieno giorno. Si parla di sporcizia e degrado (gente che piscia agli angoli della pizza, abbondanti souvenir da vandali e writers). Si parla dell'assenza delle Forze dell'Ordine, sia comunali (vigili) che di Stato.
La seconda riguarda il fatto che la tecnologia ha radicalmente cambiato il nostro modo di vivere i momenti "inaspettati" :poss: della nostra vita. La possibilità permanente di fotografare/filmare/condividereconamici/postaresuInternet ha fatto si che si crei l'assurdo per cui anziché vivere il momento ed agire di conseguenza si preferisce registrare passivamente la cosa e metterla a disposizione, per noi stessi o per altri, in modo da poterla fruire in maniera indiretta ed in differita. :rolleyes:

Per la prima considerazione, credo che Matteo Renzi (ed i suoi colleghi della giunta comunale) farebbe bene a preoccuparsi del problema "degrado". Una volta risolto quello, i rischi che possano ripetersi situazioni di questo tipo sono molto più bassi.

Per la seconda considerazione, i vigili non li avrei chiamati neppure io. Non avrei fatto foto o riprese. Se sono a spasso con la mia famiglia e vedo un capannello di persone che guarda qualcosa, prima di far avvicinare i miei figli vado a dare un'occhiata io. :mafia:
"Society doesn’t need newspapers. What we need is journalism." - Clay Shirky
RNicoletto
Orgogliosamente in pigiama!
Uno che vive sul forum

Messaggioda gergio » 4 lug 2012, 16:08

RNicoletto ha scritto: gente che piscia agli angoli della pizza

se mi fai una cosa del genere, potrebbe essere l'ultima volta che lo fai stando in piedi...

:D
gergio
Sensei Otōsan
Uno che vive sul forum

Messaggioda doomboy » 5 lug 2012, 8:28

RNicoletto ha scritto:gente che piscia agli angoli della pizza

Và che siete strani al nord. Meno male che quando sei venuto a Roma non hai fatto pipì nella birra, per dire. Non l'avrebbero presa bene.

doomboy
Odate Buta

Messaggioda RNicoletto » 5 lug 2012, 11:56

doomboy ha scritto:Và che siete strani al nord. Meno male che quando sei venuto a Roma non hai fatto pipì nella birra, per dire. Non l'avrebbero presa bene.

Apro una parentesi che non ricordo se te l'avevo raccontata.

Quando siamo usciti dal pub, dopo le 2-3 birre che mi ero fatto, ho chiamato un taxi per tornare in albergo. Appena montato sul taxi però mi ero subito reso conto di aver commesso un grave errore: non ero andato a pisciare prima di andar via dal pub. :eek:
Il tassista non guidava male, ma ad ogni curva, ogni frenata, la mia vescica urlava vendetta! :nuuu:

Io sulle prime mi dicevo "Dai, resisti! In 15-20 minuti sei in albergo e fai tutto". Tempo 5 minuti avevo i sudori freddi e dolori "tipo parto". Ad un certo punto ho cominciato ad avere allucinazioni: vedevo cessi volanti al di la del finestrino.
Alla fine ho ceduto: ho chiesto aiuto al tassista il quale, capendo il mio momento di grande difficoltà, si è immediatamente fermato nei pressi di un micro-giardinetto antistante un ampio palazzo storico (quale palazzo? dov'ero? boh... :mm:). Io, incurante dello stradone a quattro corsie che avevo alla spalle e del centinaio di finestre che avevo di fronte, coperte a malapena da un paio di alberelli, ho dato vita ad un nuovo affluente del Tevere. :p

Parentesi chiusa.
"Society doesn’t need newspapers. What we need is journalism." - Clay Shirky
RNicoletto
Orgogliosamente in pigiama!
Uno che vive sul forum

Messaggioda doomboy » 5 lug 2012, 11:58

Fico, come minimo avrai fatto pipì sulla Palmiro Togliatti, o meglio ancora, sulla Cristoforo Colombo :verycool:

Ste, Renzo è Sensei ad honorem!

doomboy
Odate Buta

Messaggioda Ste » 5 lug 2012, 12:05

Io anni fa ho pisciato in pieno centro di Taormina. Era inverno, notte e non c'era nessuno. Locali chiusi.

Mi scappava e quindi ho pisciato.
perché nonleggere le stesse notizie su un giornale nuovo, se puoi già nonleggerle su quello vecchio?

:devil:
Ste
U sceccu mbardatu (MU)

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic