io so di cosa sto parlando tu no!
Ste ha scritto: La benzina che costa un euro e settanta dove l'hanno messa? Dovevano fare 2 ore di trasmissione su questo. Per me sono almeno 50 euro in più al mese eh
Robbi ha scritto: Io non capirò un cazzo ma credo lo abbia scritto tu questo o no?
se le parole hanno un senso a me sembra che a te interessi questo piuttosto che la sopportabilissima tassa io ti ho fatto un parallelismo ma tu come al solito non hai capito un casso
poi se vogliamo dire che l'imu tutto sommato NON è un salasso in certi casi digiamogelo!
eh!
Robbi ha scritto: Giusto! ma non lo ha detto... Quindi?
Questi personaggi si supportano a vicenda, sono cazzo e culo. Ancora a minarcela con la barzelletta della prima casa
Sei più qualunquista dei qualunquisti.
Robbi ha scritto: Quindi doveva dire le cose che interessano a te? Giusto?
E se a me invece interessa dell'IMU e della benzina non frega un casso che facciamo?
Ste ha scritto:
Quindi, visto che volevi (come sempre) intrufolarti nella diatriba te ne sei uscito con la menata della benzina
Ste ha scritto:
Se non ti interessa la benzina e ti frega dell'IMU rientri nei 13 milioni di coglioni che l'hanno votato eh
Lo sapevi che se aumenta la benzina aumentano pure le lattughe, il pane, le negre ai semafori. e tante altre cose
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti