strofa di canzoncina che il trinacre amorevolmente mi passa su wozzap il mio must lo conosci pilupisempre!
Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere La verità è relativa, trovane una che vada bene La giustizia è un problema di Dio, non mio!! S. Stark
perché quando posso dormire di più, mi sveglio sempre un'ora prima del solito?! che palle
"Muore la pecora muore l'agnello. Muore il bue e l'asinello, muore la gente piena di guai, ma i rompicoglioni non muoiono mai! " "Sono il gelato dopo l'operazione alle tonsille "
Onestamente, penso di quelli che si svegliano al mattino con "voglia di vivere", "felicità" e contentezza di ricominciare un'altra giornata, falsi e ipocriti. O' la cosa bella è che lo fanno tutte le mattine... Ma per piacere, andate a prendere per i fondelli voi stessi
"Muore la pecora muore l'agnello. Muore il bue e l'asinello, muore la gente piena di guai, ma i rompicoglioni non muoiono mai! " "Sono il gelato dopo l'operazione alle tonsille "
Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere La verità è relativa, trovane una che vada bene La giustizia è un problema di Dio, non mio!! S. Stark
dipende dai punti di vista io pretestualmente non aggredisco nessuno,ma se mi rompi il cazzo gratuitamente sai con chi hai a che fare.