Casso a 56 anni coinvolto in rissa da strada non è da tutti. ho un problema al collo ,ma vivo sono
I fatti.
Un paio di ore fa arrivo alla stazione di Saronno dopo pomeriggio con marianelli e sento un burdello di urla e un capanello di 30/40 persone che assiste... cerco di capire cazzo succede e vedo tue donne che si prendono a palate calci sberle ecc... un nanosecondo e intervengo per dividerle inveendo contro chi guarda e non fa un cazzo.
Prendo per le braccia la più infoiata e cerco di allontanarla ,ma questa acchiappa per i capelli l'altra attorcigliandoli alle sue mani e io più tiro e piu quell'altra urla per il male... capisco solo adesso che le urla belluine sono di due donne arabe che si stanno menando, vabbe arrivano degli uomini arabi un paio cercano di dividerle ma uno mi prende tipo a cintura per il collo urlandomi che quelle sono donne arabe e io NON DEVO TOCCARLE!! e mi strattona via...
parte l'embolo!! si avvicina un altro minaccioso ma un braccio è libero e con il palmo della mano da sotto a sopra gli faccio saltare il naso, l'altro basito molla un pò la presa se si prende una gomitata in bocca... ( un paio di denti affanculo)??' Mi divincolo e mi scosto, finalmente intervengono dei ragazzi italiani ma le due si stanno sempre menando e arriva il first aid arabo...
Si crea di sorta una maxi rissa con urla e spintoni i due sono pesti e sanguinanti seduti per terra, mi si avvicina un signore e mi dice che ha chiamato il 112 e stanno arrivando... io dico che mi defilo al volo perchè non vorrei anche essere denunciato dai due arabi di merda per lesioni, quello mi dice che è stato come vedere vandamme in azione e anche lui mi dice di cambiare aria rapidamente, mentre mi avvio a prendere la macchina che per fortuna è in una via laterale si sentono le sirene in lontananza e scatta il fuggi fuggi generale!
Vabbè dai mi è andata pure bene... ho un forte indolenzimento al collo per lo strattone e un livido sul polso ma i due figli di allah sono minimo al pronto soccorso.
Robe che capitano a chi va in giro con i mezzi.. anche se in tre anni che viaggio è la prima volta che vedo una scena del genere...
ma morissero ste merde certo che se mi facessi una padella di cazzi mia
Ma io così sono e non penso che ormai non ho più vent'anni
ps appena lo dico alla marianelli mi manda affanculo perchè dice che sono una mina vagante... e ha pure ragione ostia!