manu ha scritto: Matrimonio omosex -> Sì, alla fine è un contratto.
Adozioni omosex -> No, mi spiace ma nessuno mi toglie dalla testa che un bambino con due padri abbia più probabilità di diventare culattone che un bambino con un padre e una madre. L'omosessualità non è soltanto nel DNA, ma dipende anche da fattori ambientali (altrimenti sarebbe una malattia)..e se io ho 2 genitori che se lo danno in culo, la probabilità che prima o poi lo prenda pure io sale alla grande.
manu ha scritto: mi frega perché meglio un etero che un culattone in più. che ti devo dire, non li sopporto.
manu ha scritto:
Adozioni omosex -> No, mi spiace ma nessuno mi toglie dalla testa che un bambino con due padri abbia più probabilità di diventare culattone che un bambino con un padre e una madre. L'omosessualità non è soltanto nel DNA, ma dipende anche da fattori ambientali (altrimenti sarebbe una malattia)..e se io ho 2 genitori che se lo danno in culo, la probabilità che prima o poi lo prenda pure io sale alla grande.
Robbi ha scritto: Non sono manco d'accordo sull'estensione dei diritti giuridici tout court esempio quello degli assi ereditari.
L'esempio di L. Dalla è emblematico. Se avesse voluto riconoscere una sorta di "eredità" al suo compagno convivente da oltre 20 anni, avrebbe potuto usare uno strumento perfettamente legale e legittimo come la donazione, se non lo ha fatto un motivo ci sarà... Non lo potremo mai sapere, ma è correttissimo che i familiari di Dalla in asse ereditario esercitino tutto quello che è in loro potere per succedere, lo prevede la legge.
doomboy ha scritto:Non è che se prendi un bambino con pulsioni omosessuali e lo iscrivi a boxe, il suo istinto cambia. Il massimo risultato che puoi ottenere è che si auto reprima, per motivi ambientali appunto.
Robbi ha scritto:
Con questo cosa vorresti dire?
Che un bambino con pulsioni omosessuali starebbe male se iscritto ad un corso di boxe piuttosto che di danza?
Ti garantisco che ci sono omosessuali che praticano arti marziali che menano come fabbri e non hanno per un cazzo influenze ambientali
Il maestro di karate di mia figlia, 5 volte campione del mondo di kumitè nella sua categoria e, che in italia non conosce un cazzo di nessuno,è un gay non effemonato maschi 100%
alto un metro e un cazzo.. lo vedi e dici... minkia questo lo schianto.. ho visto una sua esibizione e ti garantisco che non gli vedi partire mani e piedi un fulmine
eh!
doomboy ha scritto:
Questo proprio non lo capisco. Perché se due persone dello stesso sesso si sono amate e supportate per una vita, perché l'avere diritto all'eredità o alla pensione di reversibilità dovrebbe essere in discussione, una volta che sancisci la legittimità delle unioni omosessuali, e prima ancora la validità giuridica delle coppie di fatto? A ragionare così fai un assist alla Chiesa Cattolica nella sua accezione più bigotta.
doomboy ha scritto:
No Robbi, il punto sta assolutamente altrove: facevo quell'esempio semplicemente per dire che le cause ambientali non penso influiscano sullo sviluppo delle preferenze di genere. Manu diceva che un bambino che cresce in una famiglia con due genitori omosessuali avrebbe più possibilità di diventarlo a sua volta, perché influenzato dall'ambiente. Io dico di no.
Visitano il forum: Nessuno e 74 ospiti