Raga questa ve la devo dire..ho passato giorni tra i più brutti della mia vita..
Sapete che la mia condotta sessuale è in genere un po' allegra e si estende oltre le cerchie familiari
Be', il mese scorso mi contatta una tizia che mi ero bombato a più non posso un annetto e mezzo fa..per dirmi "Ho l'AIDS, fai il test. Ero sieropositiva e non lo sapevo, quando abbiamo avuto rapporti"..e non sempre avevo preso le precauzioni che avrei dovuto.
Orcodd** non potete capire - se non ci siete passati - che cacchio vuol dire vivere col pensiero, prima di aprire quella cazzo di busta dell'ospedale, di aver infettato moglie, altre donne..e sai mai anche figlia, tramite qualche ferita; col pensiero di come doverlo dire, nel caso..di cosa fare dopo..del fatto che con l'AIDS si muore..
Be', il test ("Ricerca anticorpi anti-hiv 1-2") ha dato esito NEGATIVO, dunque sono pulito. E' arrivato ora e dovreste vedermi come cazzo sto festeggiando
Ora come ora, l'amico sotto resta sottochiave per un po'
Spero di aver imparato qualcosa qui, e di non fare più cazzate in futuro..o comunque, che mi vada sempre bene.
Aaaaaaaaaaaaaaah, fine dello sfogo