da Lamonir » 10 set 2009, 8:38
Si conclude oggi (ieri sera per chi legge) la prima giornata della LEGONA, l'ultima partita vede disputarsi la vittoria gli Horned Bulls e i G(r)een boy
Iniziano i verdonzoli che decidono di affrontare il possente Caos sullo stesso piano, e dopo un paio di schiaffoni dei troll che non sortiscono molto effetto, un goblin decide di insegnare agli stupidi giganti come si mena, e strappa un corno al povero uomo bestia di fronte a lui mandandolo in infermeria con 60 gg di prognosi. Il tizio con la motosega deride gli avversari sentendosi forte, ma non rendendosi conto che li vicino c'è Sigisvald, potente trans... ehm guerriero di Slaanesh che scambia la motosega per un vibratore e decide di usarla lui, dopo averla strappata di mano al povero goblin che proverà in anteprima il nuovo giocattolo. Nel frattempo gli altri giocatori del caos fanno capire ai verdi nanerottoli che a picchiare sono piu forti loro, spedendone 2 ko e un'altro in infermeria. La meta arriva quasi per caso dopo che un altro goblin denta di sfuggire alla marcatura saltellando sulla testa (con ovvi risultati disastrosi) ed uno degli uomoni bestia, Slaaneshi per la precisione (in sta partita Slaanesh era molto presente), si ritrova la palla in mano (o forse non era proprio in mano) e arriva a fondo campo per l' 1 a 0.
il secondo tempo vede uno dei troll che impara la lezione e spedisce un altro uomo bestia dal cerusico, mentre il Caos tenta in tutti i modi di massacrare i goblin che però schivano i colpi manco fosse un film della serie Matrix. Di contro i verdi atleti hanno grossi problemi a raccogliere la palla da terra. La seconda meta viene segnata giusto perchè Vilich il Deforme decide di andare a picchiare un tifoso a fondo campo portandosi dietro il pallone, l'arbitro assegna inaspettatamente la meta, salvando in extremis il povero tifoso irrispettoso.
Sul finale della partita i giocatori ormai in preda al delirio si credono tutti degli elfi, e tentano passaggi e schivate al limite dell'impossibile (con ovvi scarsi risultati).
Alla fine è 2-0 per il caos, con 7 infortuni e 3 espulsi e 4 KO totali, speriamo gli spettatori si siano divertiti.