da doomboy » 31 mag 2016, 20:56
Ok dico la mia:
Voi sapete quanto poco creda nel M5S, non per l'ideale, quanto per la regia occulta... comunque voterei Raggi. Anche se mi sembra evidente la trappola!
Quest'anno come non mai, è palese che NESSUNO voglia vincere a Roma. Perché semplicemente Roma è incurabile, e il prossimo sindaco finirà peggio di Marino. Amenoché non si torni alle vecchie connivenze. La Raggi è l'unica scelta per provare a cambiare le cose, anche se temo che non ci riuscirà, perché Roma non si può governare onestamente. Non esistono gli strumenti per farlo, forse dovrebbero militarizzarla per riuscirci. Tutto il marcio, l'abusivo, il mafioso non è combattibile, perché mancano le armi sufficienti. Lo Stato non combatte al fianco dei Sindaci e figuriamoci dei cittadini.
La trappola mi pare chiara: Tentativo riccamente bipartisan di delegittimare i 5 Stelle dimostrando "sul campo" che non sanno governare, e poi tornare a spartirsi le poltrone. E' l'unica chance che hanno perché sanno bene che il prossimo voto sarà al 90% di pancia.
God's in his heaven. All's right with the world. Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.