Robbi ha scritto: Caro Dumbo, hai messo sto post il 16 Aprile, e gli auguri al vecchio che guarda caso proprio il 16 ha fatto 67 anni nooo? Malissimo!
Vedi di non far morire questo posto, anche se nessuno ci scrive più ( sappi però che prima che leggessi io c'erano 20 visite di "infamoni") vecio si, ma mica pirla. Se ti serve una mano economica fammi sapere, del resto Silvio mi ha reso ricco pensionato
PS. Sommessamente ricordo che il fascismo è morto e sepolto da quasi 80 anni, non fare
L'errore di certi pseudo comunisti ormai ridicoli e obsoleti serve solo a perpetrare "ad libitum" il fastidio che la gente comune ha verso questi refusi del passato
Robbi mio, buon genetliaco in ritardo e ben trovato! Farò il possibile.
Quanto al fascismo non so dirti, dietro a questa parola non c'è necessariamente solo l'accezione mussoliniana del temine, c'è molto altro, c'è una società che prevarica, discrimina, applica il dividi et impera, ognuno sulla pelle di quello un poco più debole di lui.
Qua si torna indietro coi diritti civili di base, a cominciare dall'aborto e passando per mille temi. Onestamente sento di vivere la fase più oscurantista dei miei ormai 46 anni, anche più del decennio d'oro del berlusconismo. Senza citare gli scenari geopolitici mondiali che ci hanno regalato delle perle come Trump, Netanyahu, Putin, Zelensky... non sono tranquillo per niente, mi restano solo la fortuna di essere nato del colore giusto, nella parte ricca del mondo e amante della fica. Oltre alla serenità di non aver messo al mondo nessuno a cui lasciare uno schifo di eredità.
Speriamo che io mi stia sbagliando.
Un abbraccio.