[Topic Ufficiale] Sud Africa 2010

Zona cazzeggio. I topic giudicati fuori luogo o illegali saranno chiusi.

Re: [Topic Ufficiale] Sud Africa 2010

Messaggioda Lionsquid » 24 giu 2010, 21:09

lippi sarà stato pure furbo a fare quella dichiarazione, ma pagherà per aver lasciato cassano e balotelli a casa... unici, per quanto maleducati e bastardi che potevano metterla in rete... amen

mah-na-mah-na!
dhnaqb percn oreyhfpbav fgnccb yb fchznagr
10, 100, 1000 cvnmmnyv ybergb, fhovgb!
Lionsquid
Tormentato e Tormentoso
Uno che vive sul forum

Messaggioda RNicoletto » 26 giu 2010, 18:07

RNicoletto ha scritto:Ultima considerazione sui "colpevoli": Lippi si è assunto la responsabilità di TUTTO ed ha chiesto scusa a tutti. Io mi chiedo: ma le alte sfere della Federazione e del CONI? Quei signori che non hanno esitato un attimo a cacciare Donadoni per riprendersi Lippi? Quei signori i cui stipendi non sono da meno di quelli di politici e dirigenti? Quei signori che guardano il calcio italiano dove l'unica squadra che vince e convince ha solo giocatori stranieri ed è allenata da uno straniero? Questi signori che non sono mai sotto i riflettori ma sono prontissimi a salire sul carro del vincitore ed a scendere da quello del perdente?
Questi signori rimarranno sempre li, immuni a qualsiasi crisi il calcio italiano si troverà ad affrontare? :mad:

Dichiarazioni fatte ieri da Abete:

""Sono il presidente della Nazionale. La scelta di Lippi non la rinnego, e me ne assumo la responsabilità." - TRADUZIONE: Mia la scelta di cacciare precipitosamente Donadoni perché agli Europei ha perso ai rigori con la Spagna (squadra che gli Europei li ha vinti polverizzando tutte le altre squadre avversarie) e richiamare Lippi coprendolo d'oro.

"Poi il tecnico assume le autonomie decisionali, le scelte tecniche, che gli competono nel proprio ruolo." - TRADUZIONE: La preparazione, gli uomini e gli schemi li ha decisi Lippi da solo e quindi IO non ho colpe per il pessimo risultato in Sud Africa.

Lippi non è mai stato lasciato solo, comunque. - TRADUZIONE: Lo stipendio glielo abbiamo pagato fino all'ultimo euro, compresa la liquidazione e la buona uscita.

Ma il suo mea culpa non è un alibi per noi, significherebbe non saper guardare avanti. - TRADUZIONE: Dopo il suo "mea culpa" è evidente per tutti che la colpa è stata sua e solo sua.

Dimissioni? Scegliere il tecnico campione del mondo era una scelta legittima. E la mia non è la logica della poltrona, io rispondo alla mia coscienza" - TRADUZIONE: Non ci penso proprio a dimettermi. C'è crisi ed io l'unico lavoro che so fare è leccare il culo ai politici di turno. Lippi aveva vinto il mondiale e quindi sapevo che richiamandolo:
  • se si vinceva sarei risalito sul carro dei vincitori e mi sarei fatto dare altri soli & bonus a spese dei contribuenti;
  • se non si vinceva avevamo già pronta l'exit-strategy (Prandelli) e comunque io avrei salvato la faccia con la scusa che Lippi è l'eroe di Berlino 2006.
Adesso se permettete vi lascio che stasera io e la mia coscienza abbiamo un tour-de-force a base di droga & puttane.

:mad: :mad: :mad:

In questi giorni si parla tanto di Rinnovamento e Rifondazione del calcio italiano. Io dubito fortemente che la cosa avverrà se l'unica cosa a cambiare è il C.T. della Nazionale. :(
"Society doesn’t need newspapers. What we need is journalism." - Clay Shirky
RNicoletto
Orgogliosamente in pigiama!
Uno che vive sul forum

Messaggioda Robbi » 26 giu 2010, 20:31

Non succederà un cazzo come al solito, come sempre...
questo è un mondo che vive fuori dalla realtà.. basta vedere come sono scesi dagli aerei.. occhiali scuri in viso, nessun contatto con nessuno.. iper macchine con vetri oscurati, manco fossero capi di stato.. invece sono solo dei coglioni, e noi italiani ancora di più che ne parliamo!

Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere
La verità è relativa, trovane una che vada bene
La giustizia è un problema di Dio, non mio!!
S. Stark
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum

Messaggioda Zippo » 27 giu 2010, 11:56

La sconfitta è per molti, l'umiltà per pochi (N)

A casa! :mad:
Si ho quello Zippo SI! Esiste. Cercalo su ebay :)
Zippo
This is Sparta!!!
Utente Top

Messaggioda Lionsquid » 29 giu 2010, 7:48

direi che al momento c'ho azzeccato tutte le squadre dei quarti... eccetto l'italia

manca all'appello paraguay (al posto dell'italia :( ) e la spagna...

dopo diche si parte con il toto semifinali

io dico da subito

uru-bra e arg-spa

mondiale tutto di lingua hispanica (vabbè... anche portoghese)
Lionsquid
Tormentato e Tormentoso
Uno che vive sul forum

Messaggioda Ste » 29 giu 2010, 17:55

vabbe la slovacchia per l'olanda non è stata una passeggiata, mentre il paraguay fa 0-0 col giappone

mmm

si poteva andare con tranquillità ai quarti, e poi col brasile chilosà. vabbe :rolleyes:

il Renzo diceva che deve cambiare tutto a livello di struttura, federazione, ecc ecc

non è che dobbiamo cambiare pure noi? ci abbiamo l'inter che sforna campioni per tutte le nazioni, italia esclusa

ma sto cazzo di baraccone multietnico non è forse tenuto in piedi dal tifoso che si accatta sky? quello stesso tifoso poi vomita merda sopra lippi. una barzelletta in pratica

lo dico io, lo dico, tanta gente deve morire :)
perché nonleggere le stesse notizie su un giornale nuovo, se puoi già nonleggerle su quello vecchio?

:devil:
Ste
U sceccu mbardatu (MU)

Messaggioda Ste » 29 giu 2010, 18:04

cioè questi vanno a fare vivaio nella savana e nelle favelas, un po come gli imprenditori che fanno le scarpe in vietnam.

il tifoso è contento, però poi quando al mondiale ci va cannavaro che ha 45 anni s'incazza.

andate affanculo :lol:
perché nonleggere le stesse notizie su un giornale nuovo, se puoi già nonleggerle su quello vecchio?

:devil:
Ste
U sceccu mbardatu (MU)

Messaggioda Robbi » 29 giu 2010, 18:54

Ste ha scritto:
andate affanculo :lol:

Direi che questo sunto è perfetto :lol:

Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere
La verità è relativa, trovane una che vada bene
La giustizia è un problema di Dio, non mio!!
S. Stark
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum

Messaggioda doomboy » 29 giu 2010, 19:32

Bastardi paraguayani, hanno eliminato il Giappone :mad:
God's in his heaven. All's right with the world.

:buta: Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
doomboy
Odate Buta

Messaggioda Lionsquid » 29 giu 2010, 19:54

Ste ha scritto:....

si poteva andare con tranquillità ai quarti, e poi col brasile chilosà. vabbe :rolleyes:

......

eh, lo dico da tempo... gli ottavi erano un must, i quarti possibili... il resto solo culo e determinazione

stasera spagna-portogallo... questa me la vedo tutta... forse :bebe:

paraguay è passato, con un pò di culo certo... ma il mondiale è anche questo
Lionsquid
Tormentato e Tormentoso
Uno che vive sul forum

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic