ah si certo.
Lo sai che hai detto una banalità da tanto è ovvia?
Peru ha scritto: e allora che mi chiedi di precisare????? LOOOOL
Robbi ha scritto: vabbè se scambi la mia supposta faziosità, riducendola ad una immagine postata che è medesima alla tua... vai in buca da solo, e mi "deprezzi! anche un pò.. penso di poter fare meglio dai... è pur vero il contrario, il concetto di faziosità è ben più ampio leo, e credo che chi legge ( se legge) le nostre "baruffe" qua dentro lo ha capito.. TU NO! poi te lo spiego.
Oltre a essere fazioso e non c'e nessun male ad esserlo sei pure capzioso e un pò rancoroso.
Casso dai la merda del tg com LOL... ma sono immagini che si prendeno dappertutto in rete e quella è la prima fonte che è uscita.. o giù di lì! ostia dici le cose come se mi abbeverassi a quella fonte.. tu no eh! fatto quotidiano ebbasta?' NON sono così stupido dal pensarlo.
Il concetto della tua faziosità a mio giudizio e che tu non sei disposto a riconoscere mai che il tuo/tuoi interlocutori possano avere delle motivazioni o delle ragioni.. almeno questo leggo anche da precedenti discussioni.. della serie siccome lo ha detto saviano è vero punto! Anche in presenza di dati oggettivi; non mi sembra di usare il tuo stesso metro.. se hai delle ragioni le riconosco e anzi te le sottolineo pure.. poi vabbè che a volte ci calco la mano per ciapparti per il culo è pur vero... ma che ti impermalosisca pure come una vecchia frocia... ehh fa parte forse della mentalità un po spocchiosa di certa intelligenza terronica che pensa sempre di avere la verità in tasca?
Ohhh preciso prima che fraintendi.. non la riferisco a te, ma all'andazzo generale di certa categoria credo si capisca no??
Una cosa mi confermi.. stai invecchiano e pure male... cerca di ridere, pensare alla fica e di tanto in tanto usa la micromiccia che ormai ne rimangono poche.. se poi ci metti un pò di sagacia e di ironia è anche meglio
Veccio!
Lionsquid ha scritto:
3) eh... ma quando i discorsi sono seri, la presa per il culo deve essere chiara, altrimenti si travisa e si prende sul serio col risultato di incasinare il discorso
Lionsquid ha scritto: il filmato di annozero mostrerebbe (in effetti non si vede ma la testimonianza di ruotolo mi sembra affidabile) che il tizio della foto in realtà si è impossessato del menganello e delle manette del finanziere...
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti