Meno male che Silvio c'è

Zona cazzeggio. I topic giudicati fuori luogo o illegali saranno chiusi.

Re: Meno male che Silvio c'è

Messaggioda Robbi » 16 dic 2010, 12:40

ah si certo.
Lo sai che hai detto una banalità da tanto è ovvia?

:lol:

Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere
La verità è relativa, trovane una che vada bene
La giustizia è un problema di Dio, non mio!!
S. Stark
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum

Messaggioda Peru » 16 dic 2010, 12:42

e allora che mi chiedi di precisare????? LOOOOL :lol:

certo che è una banalità ma basta chiamare le cose con il loro nome. Per alcuni non è facile. :o
Peru
Mr. Spam ad interim
Uno che vive sul forum

Messaggioda Peru » 16 dic 2010, 12:46

dai, infierisci!

:lol: :lol: :lol:
Peru
Mr. Spam ad interim
Uno che vive sul forum

Messaggioda Robbi » 16 dic 2010, 13:24

Peru ha scritto: e allora che mi chiedi di precisare????? LOOOOL :lol:

per due motivi
1) perchè mica posso sapere che è banale
2) per rompere i coglioni

:lol:

S. Stark
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum

Messaggioda Peru » 16 dic 2010, 13:47

:gh:
Peru
Mr. Spam ad interim
Uno che vive sul forum

Messaggioda Lionsquid » 16 dic 2010, 21:56

Robbi ha scritto: vabbè se scambi la mia supposta faziosità, riducendola ad una immagine postata che è medesima alla tua... vai in buca da solo, e mi "deprezzi! anche un pò.. penso di poter fare meglio dai... è pur vero il contrario, il concetto di faziosità è ben più ampio leo, e credo che chi legge ( se legge) le nostre "baruffe" qua dentro lo ha capito.. TU NO! poi te lo spiego.
Oltre a essere fazioso e non c'e nessun male ad esserlo sei pure capzioso e un pò rancoroso.

Casso dai la merda del tg com LOL... ma sono immagini che si prendeno dappertutto in rete e quella è la prima fonte che è uscita.. o giù di lì! ostia dici le cose come se mi abbeverassi a quella fonte.. tu no eh! fatto quotidiano ebbasta?' NON sono così stupido dal pensarlo.

Il concetto della tua faziosità a mio giudizio e che tu non sei disposto a riconoscere mai che il tuo/tuoi interlocutori possano avere delle motivazioni o delle ragioni.. almeno questo leggo anche da precedenti discussioni.. della serie siccome lo ha detto saviano è vero punto! Anche in presenza di dati oggettivi; non mi sembra di usare il tuo stesso metro.. se hai delle ragioni le riconosco e anzi te le sottolineo pure.. poi vabbè che a volte ci calco la mano per ciapparti per il culo è pur vero... ma che ti impermalosisca pure come una vecchia frocia... ehh fa parte forse della mentalità un po spocchiosa di certa intelligenza terronica che pensa sempre di avere la verità in tasca?

Ohhh preciso prima che fraintendi.. non la riferisco a te, ma all'andazzo generale di certa categoria credo si capisca no??

Una cosa mi confermi.. stai invecchiano e pure male... cerca di ridere, pensare alla fica e di tanto in tanto usa la micromiccia che ormai ne rimangono poche.. se poi ci metti un pò di sagacia e di ironia è anche meglio

Veccio!
:D

1) rancoroso non certo contro di te, spero si capisca... capzioso mi sembra un tantino contorto... fazioso senza dubbio :D

2) ma dai... è ovvio che mi documenti da fonti a me vicine, ma finchè non sia provato il contrario... non sono disposto a cedere solo perchè un'altra fonte recita l'esatto contrario... e dato che dal lato di B. la menzogna è la costante, permettimi di considerare qualche "contras" + affidabile e coerente

3) eh... ma quando i discorsi sono seri, la presa per il culo deve essere chiara, altrimenti si travisa e si prende sul serio col risultato di incasinare il discorso

per concludere, alla fica ci penso... ma la "situescion" non permette evoluzioni... a meno di rivoluzioni
la sagacia e l'ironia di un tempo arriverebbe .... qualora ci fosse serenità...e io di serenità in questo momento ne ho davvero poca.
dhnaqb percn oreyhfpbav fgnccb yb fchznagr
10, 100, 1000 cvnmmnyv ybergb, fhovgb!
Lionsquid
Tormentato e Tormentoso
Uno che vive sul forum

Messaggioda Robbi » 16 dic 2010, 22:30

Lionsquid ha scritto:

3) eh... ma quando i discorsi sono seri, la presa per il culo deve essere chiara, altrimenti si travisa e si prende sul serio col risultato di incasinare il discorso

vabbè ma è ovvio che il discorso è serio, solo che ormai sei un vecchio rimbambito e non capisci più quando "intercalo" con le mie provocazioni... sei niubbo, protervo, terrone e ci caschi sempre

ahahahahahahahhah

S. Stark
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum

Messaggioda Lionsquid » 16 dic 2010, 22:47

protervo :bebe: mi piace! :bebe:
Lionsquid
Tormentato e Tormentoso
Uno che vive sul forum

Messaggioda Lionsquid » 17 dic 2010, 0:41

il filmato di annozero mostrerebbe (in effetti non si vede ma la testimonianza di ruotolo mi sembra affidabile) che il tizio della foto in realtà si è impossessato del menganello e delle manette del finanziere...

resta però il dubbio degli altri video... dove mostrano il tizio alle spalle di gruppi di poliziotti e anche tra poliziotti, ignorato completamente... e mi sembra un pò strano... boh!
Lionsquid
Tormentato e Tormentoso
Uno che vive sul forum

Messaggioda Robbi » 17 dic 2010, 11:06

Lionsquid ha scritto: il filmato di annozero mostrerebbe (in effetti non si vede ma la testimonianza di ruotolo mi sembra affidabile) che il tizio della foto in realtà si è impossessato del menganello e delle manette del finanziere...

Ahhhhh ecco... siccome lo ha detto annozero allora forse qualche dubbio c'e', se le stesse immagini le mette tg com è merda... beh certo che pirla che sono.. (S)
questo è un esempio di faziosità!

Questa, anche se tutta da verificare, è la dimostrazione di come bisognerebbe lasciare che le cose vengano accertate prima di sparare sentenze ad minchiam
Su sta storia se ne stanno sentendo di tutti i colori.. uno sarebbe addirittura un minorenne
e cmq per buona pace di tutti sappiate che tanto la verità non si sapra mai, come sempre

:D

S. Stark
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic