Peru ha scritto:
Sul contratto non è facile farsi un'idea perchè non conosco la situazione degli operai (al di là degli stipendi secchi)... ho l'impressione però che si tratti in sostanza di una lotta tra poveri, mentre il mandarino se la ghigna: scusatemi ma 1000 volte lo stipendio di un dipendente medio (per me fanno 2625 volte quella di un operaio da 1200 € al mese) è follia pura... siamo proprio impazziti
Sì si.. capisco che essere incalzati su una cosa concreta e sulla quale mi piacerebbe un tuo pensiero.. e sempre con sti cazzo di link... te la sfanghi con la storia dei superemolumenti e tutte le cazzate che ne derivano. Allora te ne dico una. Lo sai che Berlinguer mitico segretario del PCI era padrone di mezza Sardegna? Questo gli ha impedito di essere stato uno dei "migliori" di quel partito? Professava la proprietà collettiva dei beni ed era ricco che ci uscivano dal culo! Quindi?' Non poteva fare il segretariop del PC?
Sai cosa... questo è un pensiero radical chic che ho sempre odiato! Come odiavo quei ragazzotti che negli anni 70 andavano in fabbrica a dire agli operai cosa era una fabbrica! LOL
Dai per la serie delle ovvietà che hai da dire su ronaldinho, vecchio bolso puttaniere che guadagnava al milan il triplo di marchionne??
ma roba da matti!
Vai a lavorare va!