ormai è andato, ma non vorrei essere in quelli che prenderanno il suo posto, perchè saremo presi per il culo da tutto il pianeta per generazioni.
Peru ha scritto: cioè qualcuno mi spieghi... è addolorato? vabbè... almeno è coerente... la settimana scorsa gli baciava le mani...![]()
![]()
ormai è andato, ma non vorrei essere in quelli che prenderanno il suo posto, perchè saremo presi per il culo da tutto il pianeta per generazioni.
Peru ha scritto:non può essere che la settimana prima tutti ti filano e la settimana dopo sei un dittatore, non funziona così, trovo ignobile mascherarsi dietro la pompa di benzina. Così come trovo ignobile il comportamento di ONU, NATO e cicicòcò e compagnia bella, un branco di corrotti pure loro.
Peru ha scritto:eppoi scusa saranno cose banali ma non le dice nessuno, apparte il mitraglia che diceva il vecio. Giornali, tv, zero
Peru ha scritto: ma ho capito maddai, è troppo smaccata la cosa sto giro... non hanno neanche fatto in tempo ad inventarsi cose tipo le armi di distruzione di massa e non hanno neanche aspettato un po' che si scannassero e si decimassero un bel po' tipo ex-jugoslavia, e infatti là non c'era tanto petrolio...
eppoi scusa saranno cose banali ma non le dice nessuno, apparte il mitraglia che diceva il vecio. Giornali, tv, zero
Peru ha scritto: messa così va già meglio...![]()
![]()
Peru ha scritto:
ehi vecio chi è stato l'impavido, oltre a chicco?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite