E guerra sia!!

Zona cazzeggio. I topic giudicati fuori luogo o illegali saranno chiusi.

Re: E guerra sia!!

Messaggioda Peru » 22 mar 2011, 9:27

cioè qualcuno mi spieghi... è addolorato? vabbè... almeno è coerente... la settimana scorsa gli baciava le mani... :fool: :mm:

ormai è andato, ma non vorrei essere in quelli che prenderanno il suo posto, perchè saremo presi per il culo da tutto il pianeta per generazioni.
Peru
Mr. Spam ad interim
Uno che vive sul forum

Messaggioda doomboy » 22 mar 2011, 9:43

Peru ha scritto: cioè qualcuno mi spieghi... è addolorato? vabbè... almeno è coerente... la settimana scorsa gli baciava le mani... :fool: :mm:

ormai è andato, ma non vorrei essere in quelli che prenderanno il suo posto, perchè saremo presi per il culo da tutto il pianeta per generazioni.

Non è andato, Peru. Cerca di "ricucire" perché ha capito che di quest'andazzo Gheddafi rimane lì dov'è perché c'è talmente tanto caos dietro all'intervento militare che entro breve tutti si ritireranno ed alla fine chiederanno scusa. In particolare l'Italia, da buona prostituta, si offrirà di ricostruire e risarcire.

Anche perché l'alternativa è che la Francia ci soffi quel ruolo di partner commerciale preferenziale con la Libia, cosa che spiega come mai i franzosi siano così tanto interventisti.
God's in his heaven. All's right with the world.

:buta: Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
doomboy
Odate Buta

Messaggioda Peru » 22 mar 2011, 9:59

tutto quello che vuoi... ma mi sembra di avere a che fare con dei pazzi...

non può essere che la settimana prima tutti ti filano e la settimana dopo sei un dittatore, non funziona così, trovo ignobile mascherarsi dietro la pompa di benzina. Così come trovo ignobile il comportamento di ONU, NATO e cicicòcò e compagnia bella, un branco di corrotti pure loro.

:rolleyes:
Peru
Mr. Spam ad interim
Uno che vive sul forum

Messaggioda doomboy » 22 mar 2011, 10:13

Peru ha scritto:non può essere che la settimana prima tutti ti filano e la settimana dopo sei un dittatore, non funziona così, trovo ignobile mascherarsi dietro la pompa di benzina. Così come trovo ignobile il comportamento di ONU, NATO e cicicòcò e compagnia bella, un branco di corrotti pure loro.

Ma fammi capire: Stai scoprendo oggi l'acqua calda o fino a ieri vivevi nell'ovatta?

In generale dico che sarebbe ora di smetterla di cadere dalle nuvole... non serve a nulla. O ci svegliamo una buona volta e contribuiamo tutti nel nostro infinitesimamente piccolo a cambiare le cose, o marciamo* in un dignitoso silenzio.

*marciamo nel senso di marcire, non di marciare.

doomboy
Odate Buta

Messaggioda Peru » 22 mar 2011, 10:17

ma ho capito maddai, è troppo smaccata la cosa sto giro... non hanno neanche fatto in tempo ad inventarsi cose tipo le armi di distruzione di massa e non hanno neanche aspettato un po' che si scannassero e si decimassero un bel po' tipo ex-jugoslavia, e infatti là non c'era tanto petrolio...

eppoi scusa saranno cose banali ma non le dice nessuno, apparte il mitraglia che diceva il vecio. Giornali, tv, zero :rolleyes:
Peru
Mr. Spam ad interim
Uno che vive sul forum

Messaggioda Robbi » 22 mar 2011, 10:30

Peru ha scritto:eppoi scusa saranno cose banali ma non le dice nessuno, apparte il mitraglia che diceva il vecio. Giornali, tv, zero :rolleyes:

Beh Non è propriò così, ma credo in questo momento faccia comodo "dimenticarlo " Vediamo se ce la fai a dire chi si è pronunciato direttamente contro l'intervento in Libia... dai dai dai.. :D

Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere
La verità è relativa, trovane una che vada bene
La giustizia è un problema di Dio, non mio!!
S. Stark
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum

Messaggioda doomboy » 22 mar 2011, 10:35

Peru ha scritto: ma ho capito maddai, è troppo smaccata la cosa sto giro... non hanno neanche fatto in tempo ad inventarsi cose tipo le armi di distruzione di massa e non hanno neanche aspettato un po' che si scannassero e si decimassero un bel po' tipo ex-jugoslavia, e infatti là non c'era tanto petrolio...

eppoi scusa saranno cose banali ma non le dice nessuno, apparte il mitraglia che diceva il vecio. Giornali, tv, zero :rolleyes:

Peru il guaio è che sono quasi trent'anni che vari governi europei aspettavano il "giusto pretesto", del resto Gheddafi ha in mano un'importante snodo di petrolio e gas per diversi paesi, e questo lo ha messo in una posizione di forza che gli ha permesso di farsi scherno dell'Europa (ed in parte degli USA) per tanto tempo... se vuoi di rinfresco la memoria:

-Ustica (non penso ci sia da dire nulla)
-Lockerbie (il peggior attentato terroristico a civili prima dell'undici settembre 2001, leggiti un po come Gheddafi s'è divertito...)
-Lampedusa 1986 (lì a Lampedusa ha detto culo...a voler essere poco dietrologisti)

senza contare il genocidio di popolazione civile perpetrata da 40 anni nel proprio paese.

Permetti che ai vari leader europei (Berlusconi non conta, non è un leader, a limite un imprenditore) roda un po il culo?

doomboy
Odate Buta

Messaggioda Peru » 22 mar 2011, 10:36

messa così va già meglio... (Y) :gh:

ehi vecio chi è stato l'impavido, oltre a chicco?
Peru
Mr. Spam ad interim
Uno che vive sul forum

Messaggioda doomboy » 22 mar 2011, 10:38

Peru ha scritto: messa così va già meglio... (Y) :gh:

Ehhh e ho capito! Ma la vogliamo sviluppare un po di coscienza critica Peru? Finché è più comodo essere pigri e farsi "imboccare", è facile che si finisca per scambiare la merda con la cioccolata... mi spiego?

doomboy
Odate Buta

Messaggioda Robbi » 22 mar 2011, 10:44

Peru ha scritto:
ehi vecio chi è stato l'impavido, oltre a chicco?

Ah non so.. io credo che tu non ce la faccia a pronunciare quel nome e questo la dice lunga sulla tua fazionsità.. dai su sforzati :gh:

Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere
La verità è relativa, trovane una che vada bene
La giustizia è un problema di Dio, non mio!!
S. Stark
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic